Può darsi.
Detto tra noi: non me ne può fregare di meno![]()
Può darsi.
Detto tra noi: non me ne può fregare di meno![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Figurati quanto gliene fregherà agli altri quando sarai tu in mezzo al guano...... Bella botta di solidarietà eh?
Belle le spagnole......???
beh è la stessa solidarietà che hanno i passeggeri sulle riprotezioni etc etc
PS: sono serio.
PPS: il problema, al di là dei (sacrosanti) lavoratori, sta comunque nel sistema dei trasporti italiano che non ha una linea guida ne' un piano di sviluppo... l'aver demandato tante delle competenze ministeriali agli organi territoriali ha provocato questo semimacello. Visto che hai una grande conoscenza nel campo ti pare possibile che l'Italia non abbia un piano omogeneo di sviluppo e di protezione degli investitori nel campo? Eppure basterebbe varcare i confini per vedere come è stato integrato in un sistema complesso il mondo aeroportuale... non sono esterofilo, ma neanche tanto tonno da considerare il nostro modello attuale come funzionale e vincente (da AirBee ad altre migliaia di situazioni dio ce ne scampi...)
Per tre settimane, salvo imprevisti (modo ironico on), da Montichiari si volerà solo per Londra (1volo1 al giorno)
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
quanti passeggeri ha quel volo?
(sai dopo aver scoperto che l'utilissimo Albenga-Roma non ha mai superato le 18 unità 18 ormai non ho più paura di nessun dato...)
Ecco, parliamo del volo scajola...... Ma perchè tutti lo portano ad esempio dello sfascio AZ, anzichè prenderlo ad esempio dell'infimo livello di una classe politica? Il cpt, il ccp, l'av, il rampista AZ, che colpa hanno (e perchè devono tagliarsi gli stipendi!!) se uno zelante dirigente AZ in quota Forza Italia spreca milioni di euro per leccare il culo ad un ministro inutile???
Ultima modifica di bugsrunner; 14/09/2008 alle 12:50
Belle le spagnole......???
in realtà io ho portato il dato proprio per la seconda cosa, di Alitalia, AirBee e quant'altro mi interessa il giusto. Sono assai più attento, come cittadino, di sapere come si muove il mio paese che delle trattative private di società terze... a me dispiace che ci siano voli vuoti nati per compiacenza politica (vedasi l'Albenga-Roma, i voli da Cuneo o, per essere bilaterali, i soldi che Siena vuole gettare su Ampugnano) pagati dalla comunità, non il resto degli sfasci. Almeno pensavo di essere chiaro che seguivo questa linea... dopo spreco due paroline anche sull'Enac che mi pare "attiva" come l'Agcom.![]()
Ecco allora preparati, ne ha meno di quello...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza