[Esperti navigatore] Tom Tom One 3rd Ed e problemi segnale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[Esperti navigatore] Tom Tom One 3rd Ed e problemi segnale

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cmq notavo che ora è decisamente istantaneo ad agganciarsi... con il sw precedente ci stava alcuni minuti, ora invece - ovunque mi trovi - ritrova la posizione in pochi secondi. Merito dell'8.01?

PS: ma 'ste mappe - per chi è senza scheda di memoria come me - si cambiano semplicemente spostandole manualmente?

E se sì, che differenza c'è tra una mappa no speech e l'altra? Nel senso la "no speech" trova i file audio già presenti? Visto che nel mio Giga ci sta precisa precisa preferirei mettere quella più leggera

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

in che senso nospeech? non saprei, non ho mai aggiornato manualmente le mappe al tom tom...

Predefinito

c'è la versione di una mappa che mi interessa con due diversi file: uno chiamato nospeech e l'altro normale. Il primo è 700Mega e mi lascerebbe "respirare" la memoria, l'altro è 980MB precisi precisi...

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

non saprei dirti, magari la speech è la mappa per il go che ti dice anche il nome delle vie in cui svoltare...

Predefinito

di cui non me ne frega niente

Allora quasi quasi provo

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, era stato sotto il sole martedì scorso... ma aveva funzionato fino all'aggiornamento

PS: è più facile che cada un meteorite che mi rubino in macchina nella mia zona... a Rignano poi lascio anche le chiavi nell'auto (FabiO. è ancora stupito dall'usanza... )
    ahimè è vero, il sire vive in un'oasi tranquilla come è vero che anche nil mio tom tom deve andare in assistenza perchè non trova più i satelliti.
    Penso sia stata l'esposizione al sole, causata da mio suocero, che non gli ha direzionato un bocchettone di aria condizionata durante un lungo viaggio, perchè ha smesso di funzionare durante il percorso
    Ho provato a resettarlo, ad avviarlo in aperta campagna, ma non ne vuole sapere di partire, sarà perchè qui il sole è più forte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social