Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
non c'entra niente il calore. l'elettronica è una scienza, non è basata su combinazioni.

poi su poigps.com ci sono 38 pagine di thread dedicate all'aggiornamento alla versione 8 di tom tom e molta gente ha riportato problemi dopo l'aggiornamento. appena acquistati tutti i navigatori ci mettono molto a ricevere perchè devono scansionare e riconoscere tutti i satelliti, i gpshotfix servono proprio ad avere memorizzate sul navigatore le "tracce" dei satelliti nel periodo di riferimento della fix proprio per evitare ogni volta questa scansione, ma da navigatore nuovo questa è inevitabile
Se leggessi attentamente quello che ho scritto, troveresti le medesime conclusioni da parte mia, sulla questione fixing, senza aver mai letto una pagina che sia una del forum che citi...

Se leggi sin dal primo post ho evidenziato come il problema risieda nella memorizzazione "dei satelliti"... ed è indubbio che l'esposizione prolungata al sole dei dispositivi con memoria flash, influisca negativamente sulle prestazioni di accesso alle stesse. Quattro ore non si giustificano semplicemente con una nuova configurazione software, visto che la mole di "dati da scaricare" ed elaborare è sicuramente dell'ordine del centinaio di kbytes, non certo del Gigabytes...