intato se guardate qualsiasi libro di storia dell altre sul gotico troverete perugia cn la fontana e palazzo dei priori
veditu come nn sono arrivati ancora ahahha'?
Ecco, ora posso quotare in toto quanto hai scritto...
Blu, qui se non arrivano i 20euro chiedo di modificare il voto!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
intato se guardate qualsiasi libro di storia dell altre sul gotico troverete perugia cn la fontana e palazzo dei priori
veditu come nn sono arrivati ancora ahahha'?
io abito a perugia e ho visitato piu volte siena ( ho parenti li ) secondo me perugia dal punto di vita del divertimento offre di piu ... certamente la preferenza dipende dai parametri che si tengono presente !
[quote=Blu3;383840]intato se guardate qualsiasi libro di storia dell altre sul gotico troverete perugia cn la fontana e palazzo dei priori
/quote]
il gotico è presente anche a Siena, così per curiosità, un esempio insigne è il bellissimo Duomo
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
il buon AndreA mi sollecita, dopo il ritorno su M3, a partecipare e quindi riesumare questa discussione.
Personalmente non posso che consigliare Perugia, qualche turista in meno a Siena non può che giovare alla vita dei comuni cittadini, i cui diritti sono sempre più espropriati in favore del "turismo vandalico".
Battute a parte in poco più di un'ora di macchina si raggiunge una città dall'altra, e comunque sia chi va a Perugia NON può non andare ad Assisi e Gubbio, quindi ad essere bravi turisti, si può dedicare un weekend a tutto questo gruppo di città.
Il ritorno...
che delusione, giovax![]()
io ho studiato per 5 anni a siena e sinceramente non mi è mai andata a genio.. quindi voto perugia... anche perchè fanno l'eurochocolate ghghgh
Adoro Siena..che è spesso meta dei miei w.e.![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..