Ecco, ora posso quotare in toto quanto hai scritto...
Blu, qui se non arrivano i 20euro chiedo di modificare il voto! :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco, ora posso quotare in toto quanto hai scritto...
Blu, qui se non arrivano i 20euro chiedo di modificare il voto! :D
intato se guardate qualsiasi libro di storia dell altre sul gotico troverete perugia cn la fontana e palazzo dei priori
veditu come nn sono arrivati ancora ahahha'?
io abito a perugia e ho visitato piu volte siena ( ho parenti li ) secondo me perugia dal punto di vita del divertimento offre di piu ... certamente la preferenza dipende dai parametri che si tengono presente !
[quote=Blu3;383840]intato se guardate qualsiasi libro di storia dell altre sul gotico troverete perugia cn la fontana e palazzo dei priori
/quote]
il gotico è presente anche a Siena, così per curiosità, un esempio insigne è il bellissimo Duomo
eheheh eccone una:
http://www.smugmug.com/photos/158746910_heSat-M.jpg
il buon AndreA mi sollecita, dopo il ritorno su M3, a partecipare e quindi riesumare questa discussione.
Personalmente non posso che consigliare Perugia, qualche turista in meno a Siena non può che giovare alla vita dei comuni cittadini, i cui diritti sono sempre più espropriati in favore del "turismo vandalico".
Battute a parte in poco più di un'ora di macchina si raggiunge una città dall'altra, e comunque sia chi va a Perugia NON può non andare ad Assisi e Gubbio :wub:, quindi ad essere bravi turisti, si può dedicare un weekend a tutto questo gruppo di città.
:OT:
che delusione, giovax :lol:
io ho studiato per 5 anni a siena e sinceramente non mi è mai andata a genio.. quindi voto perugia... anche perchè fanno l'eurochocolate ghghgh
Adoro Siena..che è spesso meta dei miei w.e. :bye: