Guarda che io dicevo Mutu perchè, a mio giudizio, è il giocatore più forte della fiorentina, mica perchè è Rumeno...
Non tirar in ballo il razzismo...
Guarda, tesoro, che ho scritto in italiano e ho fatto sì che la consecutio temporum sia stata legata al giudizio di terzi (con tanto di nomi di stadi e tifoserie) e non a te!