Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
Mah, io sinceramente non capisco come una persona mi possa stare antipatica solo perchè ha militato in una determinata squadra...
Infatti, non è propriamente la squadra il motivo dell'antipatia ma gli atteggiamenti e il suo "storico" contro una determinata tifoseria.

Pensa a Firenze. Qui Del Piero tutto sommato sta simpatico, mentre i più antipatici in assoluto sono Marco Rossi (GENOA) e Domenico Morfeo (PARMA) di due squadre con cui non c'è antipatia storica. Il fatto risiede nel pregresso di entrambi contro di noi, altri odiatissimi - oltre a Casiraghi, Lippi, Conte, etc. etc. "gobbi inside" e soprattutto autori di pregiate chicche antifiorentine - sono persone che militano in squadre che con la Juve niente hanno mai avuto a che fare: esempio Materazzi (che pare sia un papabile viola ), Arrigo Sacchi, Donadoni, Guidolin etc. etc.

Insomma non c'è solo l'appartenenza della maglia, ora vabbe' che siamo grulli ma mica fino a questo punto... in realtà ci sarebbe da chiedersi come mai fuori Firenze Mutu sia odiato solo per la nazionalità, è cosa ben più becera e pericolosa che fare il semplice tifoso no?