Iniziamo bene...addio Cannavaro...
Italia, primo allenamento a Vienna Subito infortunato Cannavaro - Nazionale - Calcio - Sport - Repubblica.it
![]()
Iniziamo bene...addio Cannavaro...
Italia, primo allenamento a Vienna Subito infortunato Cannavaro - Nazionale - Calcio - Sport - Repubblica.it
![]()
voglio solo fare "l'avvocato del diavolo" e ribaltarti la situazione...
Pensa se 30 sec prima di entrare in campo contro l'Italia Mutu inciampasse in un laccio sciolto, rotolasse per le scale, con conseguenti fratture multiple, e disintegrazione del legamento crociato di tutte e due le ginocchia...
Hai presente la scena?
Ora secondo te... alla luce di questa tua affermazione, quanti ITALIANI godranno come ricci ripensando alla tua affermazione su Cannavaro?
PS: Scherzo! Mutu deve stare in piena forma per buttare fuori i galletti!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Tantissimi, già tra l'altro glielo augurano da almeno un semestre dopo l'omicidio Reggiani. Ho avuto la "fortuna" di essere in quasi tutte le trasferte e sentire simpatiche allocuzioni in tribuna (non mi immagino nelle curve) sul rumeno viola e quali simpatiche conseguenze i dotti frequentatori dello stadio capitolino, del San Paolo, del Barbera, etc. etc. hanno riservato a lui e ai suoi connazionali. Sarà forse per questo e per la mia voglia di andare controcorrente che terrò più per lui che per quel simpaticone di Cannavaro e la sua cricca di azzurri-ultras.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.