Hai ragione... Aridatece De Santis & co :devil:
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione... Aridatece De Santis & co :devil:
stase esordisce l'italia...
speriamo di fare il sedere anche in campo agli olandesi (xche il culo ALLE olandesi gliel'abbiamo già fatto :p)
Ecco le formazioni: Repubblica.it
tranki li spacchiamo... (sgrat sgrat)
Il secondo telecronista di Rai1 ha appena detto "Il calcio non è una scienza ma quasi" :blink:
:rotfl: Va beh... :lol:
Infatti, sono rimasto choccato anch'io. Dossena esagera sempre.
Comunque brutto primo tempo, se giochiamo come si deve nel nostro girone non ce n'è per nisciuno
"Non ha nel DNA questo tipo di giocate" :rotfl: :lol:
Ok, stiamo tornando ai livelli delle telecronache presenti nel gioco Fifa 98 della EA. :lol: :lol:
:OT: appena finisce il primo tempo dell'Italia esco :D
A prop... le prime 5 partite mi hanno fatto annoiare, Italia-Olanda è perfino quasi peggio :wall:
ah noto che porto pure male :devil: Scrivo e l'Olanda segna... ah, il gol "irregolare" di Civoli quando ha subito la Fiorentina una situazione ugualeuguale pochi mesi orsono aveva detto, sempre lui, il contrario :wall: Poi mi venite a dire perchè... vabbe'... esco :lol:
oddio... l'Olanda mi deve fare un monumento, 2 post in questo 3ad e 2 gol in contemporanea :blink:
dai il primo era palesamente fuorigioco....
...come in fuorigioco? L'uomo fuori dal campo LO TENEVA IN GIOCO (l'ha detto anche Del Piero dalla panchina). Che fosse infortunato o meno si esce dal campo solo dopo autorizzazione, il perchè della regola è anche ovvio... se c'è un uomo troppo avanti esco dal campo e lo metto in offside, in realtà non è così per motivi ben intuibili.
AIA | Associazione Italiana Arbitri
Pessimo primo tempo: sbagliamo anche i passaggi più semplici e lasciamo troppo libera gente come Sneider o Van Nistelroy. Diamoci una regolata o finisce in goleada.
Altra perla di Civoli: "L'Olanda ha segnato poco, 15 reti, ma ha subito altrettanto...5"!!!:ohmy::LOL:
:rotfl:
a 2 anni di distanza difendono la Fiorentina :lol:
Ahahaahahahahahaahha :rotfl: Ma stralol
IMPAGABILE RAI! :lol:
http://bp1.blogger.com/_4r5VaDDvtq4/...semis-ANON.jpg