Sembra tutto rose e fiori... però è troppo bello per essere vero.
L'inghippo 'ndo stà?
Sembra tutto rose e fiori... però è troppo bello per essere vero.
L'inghippo 'ndo stà?
Simone ©
ma infatti.... non so se ho capito bene, ma a me pare una carta prepagata con un limite parecchio ampio rispetto a quello delle altre carte prepagate, e con qualche funzione in più... (ricaricare le carte prepagate con bonifico è già possibile su molte, magari la novità sono i bonifici in uscite, per fare un esempio).
Di fatto non è che sia una rivoluzione, di per sè.... è interessante l'abbinamento con il conto deposito, quello sì.
Messi insieme fanno quasi un conto corrente.... anche perchè il conto corente vero e proprio mi pare non sia nulla di che, invece.... meglio abbinare questi due prodotti.
Però parlo a naso, ovvio che non ho provato, e per il momento non ho intenzione...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Veramente io sui fogli informativi dei conti deposito leggo la dicitura "bollo a carico di [nome banca]"
Quindi mi sa che i bolli si pagano ,anche perchè sarebbero tecnicamente bolli per gli estratti conto, e anche i conti deposito hanno gli estratti conto.
Se ho inteso bene, li pagano loro e questo rientra in una strategia commerciale...
A parte il fatto che se guardi con attenzione le trovi, comunque adeso le hai viste...Mai visto una banca che regala. Se ti danno qualcosa ti tolgono altro.![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Attenzione il Conto Tascabile non ha carta di credito!!!!! E' un bancomat con l'estenzione del circuito Mastercard quindi il servizio è a copertura globale! Io prefersco il Servizio Bancoposta Click!!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Danno il Bancomat classico più la Revolvng che è una Carta di Credito a tutti gli effetti!!! Io sto chiudendo il c/c con il canone e ho aperto questo!!! La carta di credito va richiesta successivamente!!!! In questo modo posso aprire un c/c OnLine tipo websella o Iwbank dato che questi non hanno sedi nel Sud Italia!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Sì, ma la revolving, se non sbaglio, non funziona come una carta di credito comune. Mi sembra che sei obbligato a pagare le spese a rate con interessi... giusto?![]()
Si esatto.. e io sinceramente è un tipo di carta che eviterei come la pesta, perchè ti a perdere il senso di quanto spendi, e poi ti vanno via un sacco di soldi inutilmente in interessi.
Se uno ne ha bisogno perchè non ha molte entrate, magari perchè ha solo un mezzo stipendio, è una cosa, ma farla senza necessità... beh, contento chi se la fa![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti