Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Bolli annuali gratuiti???
Come è possibile???
Semplice, non è un vero e proprio conto corrente, quindi non si pagano i bolli.
All'estero mi sembra siano diffuse le carte di credito anche per chi non ha un conto corrente.
Poi una cosa simile iwbank già la faceva http://www.iwsmile.it/index.jhtml?ID_NODE=PAGAMENTI
-
Veramente io sui fogli informativi dei conti deposito leggo la dicitura "bollo a carico di [nome banca]"
Quindi mi sa che i bolli si pagano ,anche perchè sarebbero tecnicamente bolli per gli estratti conto, e anche i conti deposito hanno gli estratti conto.
Se ho inteso bene, li pagano loro e questo rientra in una strategia commerciale...
Citazione:
Mai visto una banca che regala. Se ti danno qualcosa ti tolgono altro.
A parte il fatto che se guardi con attenzione le trovi, comunque adeso le hai viste... :P
-
Attenzione il Conto Tascabile non ha carta di credito!!!!! E' un bancomat con l'estenzione del circuito Mastercard quindi il servizio è a copertura globale! Io prefersco il Servizio Bancoposta Click!!!!
-
conto iwbank è molto meglio
-
Citazione:
giobar57
Attenzione il Conto Tascabile non ha carta di credito!!!!! E' un bancomat con l'estenzione del circuito Mastercard quindi il servizio è a copertura globale! Io prefersco il
Servizio Bancoposta Click!!!!
Non è male Bancoposta ClicK. Ma la carta che ti danno con quest'ultimo è una vera carta di credito (intendo quella con le lettere in rilievo)?
-
Citazione:
ago
Non è male Bancoposta ClicK. Ma la carta che ti danno con quest'ultimo è una vera carta di credito (intendo quella con le lettere in rilievo)?
Danno il Bancomat classico più la Revolvng che è una Carta di Credito a tutti gli effetti!!! Io sto chiudendo il c/c con il canone e ho aperto questo!!! La carta di credito va richiesta successivamente!!!! In questo modo posso aprire un c/c OnLine tipo websella o Iwbank dato che questi non hanno sedi nel Sud Italia!!!
-
Sì, ma la revolving, se non sbaglio, non funziona come una carta di credito comune. Mi sembra che sei obbligato a pagare le spese a rate con interessi... giusto? :unsure:
-
Trasparenza Bancoposta Click ( Carta di Credito Easy leggendo il documento mi sembra non essere conveniente)
-
Citazione:
antani
Ci stavo facendo un pensierino, da quando ING ha abbandonato l'AIA sto cercando nuovi lidi per sostiuire Conto Arancio...
Cosa è l'AIA??
Mio padre ha ricevuto la liquidazione della pensionamento. Faccio bene a dirgli di metterli su conto arancio?
-
Citazione:
ago
Sì, ma la revolving, se non sbaglio, non funziona come una carta di credito comune. Mi sembra che sei obbligato a pagare le spese a rate con interessi... giusto? :unsure:
Si esatto.. e io sinceramente è un tipo di carta che eviterei come la pesta, perchè ti a perdere il senso di quanto spendi, e poi ti vanno via un sacco di soldi inutilmente in interessi.
Se uno ne ha bisogno perchè non ha molte entrate, magari perchè ha solo un mezzo stipendio, è una cosa, ma farla senza necessità... beh, contento chi se la fa :)