Costa un euro al mese...c' e' di meglio
Cosa ne pensate del conto tascabile? Costa 1 euro al mese, con carta di credito, bancomat e bolli annuali gratuiti.
Volendo, c'è anche il conto deposito (tipo conto arancio) ma con interessi anticipati.
CheBanca! - Conto Deposito
Costa un euro al mese...c' e' di meglio
Ci stavo facendo un pensierino, da quando ING ha abbandonato l'AIA sto cercando nuovi lidi per sostiuire Conto Arancio...
Nokia E90
Sembra tutto rose e fiori... però è troppo bello per essere vero.
L'inghippo 'ndo stà?
Simone ©
ma infatti.... non so se ho capito bene, ma a me pare una carta prepagata con un limite parecchio ampio rispetto a quello delle altre carte prepagate, e con qualche funzione in più... (ricaricare le carte prepagate con bonifico è già possibile su molte, magari la novità sono i bonifici in uscite, per fare un esempio).
Di fatto non è che sia una rivoluzione, di per sè.... è interessante l'abbinamento con il conto deposito, quello sì.
Messi insieme fanno quasi un conto corrente.... anche perchè il conto corente vero e proprio mi pare non sia nulla di che, invece.... meglio abbinare questi due prodotti.
Però parlo a naso, ovvio che non ho provato, e per il momento non ho intenzione...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Beh, dove sta il problema?
Se la banca decide di accollarsi questo costo al posto del cliente, non penso lo Stato abbia nulla da ridire...
Succede già per i conti deposito, e sta iniziando a succedere per qualche iniziativa promozionale di qualche conto corrente.....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti