Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
Dammi una motivazione ( valida )

Grazie
In parte ti hanno già risposto
Cassano è un talento che, per quanto instabile caratterialmente, da piacere al solo guardarlo giocare, oltre che elemento risolutore.
I due giovani li leggevo come piacevole sorpresa, in conferma del fatto che Donadoni, a differenza dei suoi predecessori, non si ferma al solito binomio-stereotipo di calciatore/squadra, ma apprezza le nuove leve che, seppur non ancora come vorrei, iniziano a trovare spazio in club di un certo valore. Come sottolineava AndreA, è giusto che se un calciatore di livello fa parte di una "provinciale", o (per non offendere nessuno) di una NON grande di Milano o Torino, venga convocato
Borriello nel genoa, ha fatto ben 19 gol, che nella serie A italiana non sono una cosa semplice.
Riguardo ai portieri, Amelia è un ottimo portiere, sfortunato quest'anno per l'infortunio e per la retrocessione, ma resta un ottimo portiere, De Sanctis come terzo ci sta bene, forse anche io avrei preferito qualche altro giovane che in A alcune società hanno lanciato, ma si tratta sempre del terzo portiere, quindi con tutti gli scongiuri del caso (SGRAT SGRAT) farà da spettatore. Mi auguro che Buffon scoppi di salute
Sinceramente questa formazione mi piace, spero possa essere espressione di un calcio nazionale ritrovato e, oltre a sperare nella vittoria finale, spero anche che sia simbolo di sportività, visto che in questo europeo fino ad ora se n'è vista ben poca....