[Calcio] I convocati di Euro 2008 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

[Calcio] I convocati di Euro 2008

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Da sampdoriano sconsiglio Castellazzi: a parte che si è fatto male ad una spalla e non so come sta messo, ora... nelle uscite non è proprio un mostro.
    Fisicamente è ben piantato così come è dotato di buone doti acrobatiche... ma le uscite non sono proprio il suo forte.

Tirando l'acqua al mio mulino, avrei portato Mirante: giovane e di buone speranze.
    Simone ©

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Ma per carità, tra Castellazzi e Mirante sono uno peggio dell'altro!
    Peccato per Maggio, se la sarebbe ampiamente meritata dopo la super-stagione di quest'anno, ed è un ragazzo in decisa crescita.
    Contento per Cassano, agli ultimi Europei era stato l'unico a dare l'anima, speriamo si ripeta (sempre che gliene diano la possibilità) e che non faccia cassanate!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Tra Castellazzi e Mirante scegliamo il male minore...
    Simone ©

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

mi candido io allora in porta
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Alla fine Cassano è stato inserito (e ne sono felice), sorpresa per Montolivo e Aquilani.
    Dammi una motivazione ( valida )

Grazie
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sulla sorpresa? Penso sia la motivazione che hanno tutti i tifosi (come te, fabio e me) "non strisciati"... ovvero che per vedere una convocazione per un giovane come Montolivo e Aquilani quando essi non giocano per una squadra di Milano/Torino bisogna aspettare la morte di un papa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sulla sorpresa? Penso sia la motivazione che hanno tutti i tifosi (come te, fabio e me) "non strisciati"... ovvero che per vedere una convocazione per un giovane come Montolivo e Aquilani quando essi non giocano per una squadra di Milano/Torino bisogna aspettare la morte di un papa
    Sono 2 giocatori straordinari : non vedo il motivo per la loro non convocazione ! Sarebbe stato scandaloso il contrario !!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ti saresti stupito a non vederli convocati? Io no, ricordo ancora le convocazioni della nazionale nelle ultime uscite... mi son sempre chiesto se Donadoni seguisse il campionato italiano o se gli fosse rimasta incantata la TV su Milan Channel...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ti saresti stupito a non vederli convocati? Io no, ricordo ancora le convocazioni della nazionale nelle ultime uscite... mi son sempre chiesto se Donadoni seguisse il campionato italiano o se gli fosse rimasta incantata la TV su Milan Channel...
    Si me le ricordo !!!

Ma Aquilani non venne convocato causa infortunio !!! Quindi, era nella norma !!

Scandaloso era il fatto se per le convocazioni per gli Europei non fossero stati convocati !
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Beh cmq tanto sorprese non sono, visto che fino a poco tempo fa, sono state due colonne portanti della nazionale Under21 (come i vari Pirlo e De Rossi)...

IMHO grosse sorprese non ce ne sono se non Cassano, che più che una sorpresa era un'incognita (come anche Del Piero, ma qui meno incognita, visto che hanno fatto di tutto per farcelo andare, anche fargli vincere la classifica di capocannoniere).
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social