Alla fine Cassano è stato inserito (e ne sono felice), sorpresa per Montolivo e Aquilani.
Giusta la convocazione di Borriello, speriamo bene
Questa la lista dei 24 giocatori convocati da Donadoni.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Difensori:
Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Centrocampisti:
Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Attaccanti:
Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).
Alla fine Cassano è stato inserito (e ne sono felice), sorpresa per Montolivo e Aquilani.
Giusta la convocazione di Borriello, speriamo bene
anche la "mia" Romania ha fatto le liste
Montolivo imho cmq non va in Svizzera...
io non avrei lasciato a casa maggio..
iPhone XS Max
...beh il mese prossimo sarebbe stato fuori stagione
vero! non ci avevo pensato..
iPhone XS Max
iPhone XS Max
io invece non concordo la scelta del 3° portiere
lasciando stare che visto che ha preso un portiere... panchinaro... poteva prendere Toldo... io avrei portato Sereni... se il Toro è ancora in A, un buon merito è suo
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Io invece con Maggio-Borriello-Tresseghe c'ho vinto il fantacalcio con gli amici...
Peccato che Pazzini non abbia reso quanto speravo... altrimenti avrei stracciato tutti con 10 giornate di anticipo anzichè solo 5... :-D
Per me più che De Sanctis un errore potrebbe essere portare Amelia, quest'anno è stato a lungo fermo, e se anche il talento non si discute, non è che abbia reso poi così tanto...
Purtroppo la mia prima scelta (dietro buffon) è out per infortunio: Castellazzi, ma nessuno si arrischierebbe un buon portiere senza esperienza internazionale...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog