Stasera alla trasmissione Mimandaraitre si parla di telefonia!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Stasera alla trasmissione Mimandaraitre si parla di telefonia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Appunto perchè "in parte è pagato dalle stesse aziende che prendono di mira" allora dovrebbero dargli sempre ragione o quasi.
    No per favore, non si può essere d'accordo su questa cosa...

Comunque io sono sempre dell'idea che il servizio pubblico DEBBA anche andare contro azienda, e che NON DEBBA avere pubblicità proprio per non influenzare la linea che si decide di tenere o non avere conflitti di interessi...

E' da tempo che sostengo che la RAI debba avere una sola rete senza pubblicità, finanziata dallo Stato e dal canone, che sia un vero servizio pubblico (quindi niente michiate a premi e cose simili), e che venda due reti a chi gli pare... magari non lo stesso che ne ha già tre...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    E' da tempo che sostengo che la RAI debba avere una sola rete senza pubblicità, finanziata dallo Stato e dal canone, che sia un vero servizio pubblico (quindi niente michiate a premi e cose simili).
    Quoto al 100%!! Pure io sono per una sola rete RAI e basta, finanziata dallo Stato ma amministrata da un'autorità garante. Niente pubblicità, solo informazioni e pubblica utilità.

A pensare che i miei soldi vanno a finanziare i vari "Don Matteo" e "X-Factor" oppure (peggio) nelle tasche dei vari Vespa e Littizzetto mi viene da piangere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social