Ma la carta si può utilizzare anche per fare acquisti?
Ma la carta si può utilizzare anche per fare acquisti?
No, è una carta Maestro (o Cirrus, ora non mi ricordo... il circuito che si utilizza per i prelievi internazionali)... quindi va bene solo per prelievi, può essere comoda per evitare di passare dalconto corrente tramite bonifico, diciamo se uno ha bisogno di prelevare soldi subito senza passarli prima dal conto.... però ci sono solo 3 prelievi gratuiti a trimestre, poi si pagano...
questo è quello che mi ricordo di quel che ho letto tempo fa, poi ho abbandonato del tutto l'idea dei conti deposito, quindi non sono più aggiornato...
Però se leggete sul sito, di sicuro trovate tutto...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Visto che ancora non ho ottenuto alcuna risposta al mio precedente post #9, mi chiedo se tra i partecipanti a questo 3ad vi sia qualcuno che sia titolare di questo conto di deposito Santander. Mi chiedo altresi' come mai non abbia mai visto una campagna pubblicitaria, stile Conto Arancio, ne' in Tv, ne' su quotidiani o periodici. Che Santander voglia di proposito tenere nascosta questa opportunita' di investimento ? E a che scopo ?
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Però poi la promo c'è anche per vecchi clienti...
Ad esempio ora i vecchi clienti hanno il 5% su tutti i depositi effettuati dal 1° gennaio in poi, in genere è un tipo di promozione che si rinnova di anno in anno...
conto Arancio non ha mai riservato un fico secco per i vecchi clienti, infatti l'ho chiuso...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
link di santander ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Premesso che sono titolare di Conto Arancio, vi chiedo:
1) quando decido di effettuare un versamento aggiuntivo sul c/c santander, posso farlo comodamente da casa o sono costretto ad andare fisicamente dalla mia banca e disporre un ordine di bonifico ?
2) quando decido di prelevare dal c/c santander i soldi finiscono automaticamente sul mio c/c bancario o posso decidere io su quale c/c farli affluire ?
Grazie per le risposte.
Santander è una banca ultra-affidabile!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.