cos'è??
Sul sito non ho trovato un granché...
Visualizzazione Stampabile
cos'è??
Sul sito non ho trovato un granché...
E' la stessa cosa di Conto Arancio (ovvero non è un conto corrente, ma un conto deposito.
Le differenze sono:
- interessi più alti (escludendo la promozione di Conto Arancio, ovviamente)
- interessi trimestrali (invece che annuali)
- ti danno anche una carta per i prelievi da sportelli bancomat (però non è un bancomat, utilizza il circuito Maestro, quindi ha commissioni più care)
ma parlate del conto deposito o di timequalcosa (ora non ricordo bene il nome)?
nel senso che ero interessato anche io, ma non ho avuto tempo finora di leggermi il contratto con i dettagli dal sito...
santander di per sè è affidabile come banca, se non sbaglio è tra le prime 4-5 banche a livello mondiale...
Santander mille volte. La promozione attuale batte su tutti i fronti quella di conto arancio.
Ma la carta si può utilizzare anche per fare acquisti?
link di santander ???
Premesso che sono titolare di Conto Arancio, vi chiedo:
1) quando decido di effettuare un versamento aggiuntivo sul c/c santander, posso farlo comodamente da casa o sono costretto ad andare fisicamente dalla mia banca e disporre un ordine di bonifico ?
2) quando decido di prelevare dal c/c santander i soldi finiscono automaticamente sul mio c/c bancario o posso decidere io su quale c/c farli affluire ?
Grazie per le risposte.
No, è una carta Maestro (o Cirrus, ora non mi ricordo... il circuito che si utilizza per i prelievi internazionali)... quindi va bene solo per prelievi, può essere comoda per evitare di passare dalconto corrente tramite bonifico, diciamo se uno ha bisogno di prelevare soldi subito senza passarli prima dal conto.... però ci sono solo 3 prelievi gratuiti a trimestre, poi si pagano...
questo è quello che mi ricordo di quel che ho letto tempo fa, poi ho abbandonato del tutto l'idea dei conti deposito, quindi non sono più aggiornato...
Però se leggete sul sito, di sicuro trovate tutto... :devil: