Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 142

Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Ma io non volevo iniziare nessuna discussione...

Ho solo detto che il Conto Arancio è da un po' che è stato sotterrato dalla concorrenza... ora aggiungici pure questa, se vuoi.

La gente che fa l'amore con la propria banca non cambia, punto e basta... o uno è sveglio, e prima o poi ci arriva da solo, o è inutile.
    C'è un rapporto di amore-odio con le banche in Italia che fa quasi schifo....

Comunque se il nuovo conto deposito non si chiama effettivamente "conto arancio" di Iwbank, suggerirei di cambiare titolo, perchè non si capisce qual'è l'oggetto della discussione....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ma io non volevo iniziare nessuna discussione...

Ho solo detto che il Conto Arancio è da un po' che è stato sotterrato dalla concorrenza... ora aggiungici pure questa, se vuoi.

La gente che fa l'amore con la propria banca non cambia, punto e basta... o uno è sveglio, e prima o poi ci arriva da solo, o è inutile.
    C'è un rapporto di amore-odio con le banche in Italia che fa quasi schifo....

Comunque se il nuovo conto deposito non si chiama effettivamente "conto arancio" di Iwbank, suggerirei di cambiare titolo, perchè non si capisce qual'è l'oggetto della discussione....
    Io ho un conto arancio ed ero convinto che fosse uno dei più remunerativi. Però mi di capire che non è così, cosa c'è di meglio attualmente?
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lello^82 Visualizza Messaggio
    Io ho un conto arancio ed ero convinto che fosse uno dei più remunerativi. Però mi di capire che non è così, cosa c'è di meglio attualmente?
    C'è scritto nel titolo e c'è anche un link nel primo post.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lello^82 Visualizza Messaggio
    Di tutto...

Se hai un promozione Conto Arancio tieni quella finchè non scade, ma se hai il tasso base del 3% con accredito interessi annui, in un conto deposito senza servizi, possiamo farti la lista...
    Io l'ho chiuso questa estate, anche perchè fanno i brillanti a dare tassi più alti ai nuovi clienti, ma non sentono l'esigenza di fidelizzare i vecchi, che si tengono il 3% e buonanotte....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social