[Film] Sweeney Todd
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

[Film] Sweeney Todd

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Quale film di Burton è secondo voi il meglio riuscito?

Secondo me Batman Returns... ma lo scarto rispetto ad altri, come per esempio Nihtmare before Christmas e Il mistero di Sleepy Hollow è davvero molto ridotto!

Peccato che abbia lasciato il seguito della saga di Batman in mano a quell'incapace che non voglio nominare, che l'ha resa una ca***ta per bambini.
    Batman forever ha ancora la sua supervisione, e si salva... ma l'ultimo, Batman&Robin... è una pena...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Quale film di Burton è secondo voi il meglio riuscito?

Secondo me Batman Returns... ma lo scarto rispetto ad altri, come per esempio Nihtmare before Christmas e Il mistero di Sleepy Hollow è davvero molto ridotto!
    Beh, domanda difficile.
    A mio parere, pur essendo un film degli esordi, quindi meno curato di altri, Edward Mani di Forbice ha una poetica e una tematica resa in modo fin troppo impagabile, e mai più superata.
    Per il resto Batman è reso benissimo, ma Batman Returns lo metto sinceramente tra i film minori di Burton. Così come Ed Wood o Mars Attack, comunque entrambi originali, a modo loro...
    Tra i migliori ci metto senza ombra di dubbio Big Fish. E' probabilmente il suo film meno facile, e da un certo punto di vista, anche meno Burtoniano... ma è bello.
    Nightmare Before Christmas è notevolissimo, ma se non sbaglio, tecnicamente non è un film suo... non mi risulta sia stato anche regista, ma autore della storia...
    Sleepy Hollow non è male, così come gli altri che non ho citato, ma tutto sommato è anche quello un film poco Burtoniano. Insomma, è un horror fatto bene, ma non mi ricordo niente di davvero fuori dagli schemi, o con una vena di follia tipicamente sua....

Alla fine Sweeney Todd devo dire che si piazza molto bene.... IMHO...

Peccato che abbia lasciato il seguito della saga di Batman in mano a quell'incapace che non voglio nominare, che l'ha resa una ca***ta per bambini.
    Batman forever ha ancora la sua supervisione, e si salva... ma l'ultimo, Batman&Robin... è una pena...
    Per me ha fatto bene a lasciare, se un pazzo del genere perde l'ispirazione rischia di fare delle grosse cavolate...
    Poi deve proprio evitare i film su "commissione" perchè gli vengono di merXa, vedi il remake del Pianeta delle Scimmie.
    Deve lasciarsi trasportare dalla sua follia, c'è poco da fare....

Comunque chi è quell'incapace che non vuoi nominare....??
    Se parli dei fratelli Nolan, lasciami stare i frateli Nolan. :chair: :chair:
    I fratellini hanno un potenziale notevole, anche loro devono solo lasciar perdere i film su commissione che gli vengono maluccio, e fare quello che gli pare, e soprattutto come gli pare...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social