Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
|_dan_|
No, non ho gemelli, e poi sono unico! :crazy::thumbup:
Effettivamente vi assomigliate parecchio... con la differenza che Gioi ha anche un parrucchiere di fiducia! :D
-
Citazione:
Effendi
Effettivamente vi assomigliate parecchio... con la differenza che Gioi ha anche un parrucchiere di fiducia! :D
Ma se non mi pettino dal '95! :devil:
-
Citazione:
Neith
cmq i miei + vivi :devil: (scusa fede) complimenti a gioi e from_usa :thumbup: ma ke bei tipini ke siete :applauso:
mamma mia, qui ci vuole un'oculista bravo parecchio :surrender:surrender:surrender
-
ok andrea, ho capito ke ce l'hai con me :devil:
-
Citazione:
Neith
aiutooo mi sento male questa è bellissima!!!
cmq i miei + vivi (scusa fede) complimenti a gioi e from_usa ma ke bei tipini ke siete
beh a questo punto allora visto che dite che assomiglio a gioi i complimenti non ci sono pure per me? :D:D
-
io almeno ho il pudore di non mostrarmi :D
-
ma siete carenti d'affetto? :lol: a parità di foto, gioi ha un viso da applauso :P dan, sembri ustionato dopo un'esposizione solare notevole :D
-
Citazione:
Neith
ma siete carenti d'affetto? :lol: a parità di foto, gioi ha un viso da applauso :P dan, sembri ustionato dopo un'esposizione solare notevole :D
:blink::blink::blink:
Eh vabbe' ero da poco tornato dal mare! :ohmy:
-
Citazione:
Neith
Un viso da applauso? Cioè? Un modo gentile di dire che mi prenderesti a schiaffi? :devil:
-
se sei sadomasokista.... :D cmq ovviamente no, era un modo diverso x dire ke hai davvero un bel viso...a mio parere, ke è diverso da quello di andrea ke si crede bello solo lui :devil: ihihih!