Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neith
accette paypal? :lol: ragazzi attenti a op.lock :devil:
cmq andrea, io mi metterei una pezzuola fredda sulla testa da bowling :P :D troppe mink***e e troppe canzoncine :devil:
no fermi, non capiamo male... qui si parla di royaltes, non voglio girare nient'altro!!!!! :angry::LOL:
comunque attenti che se si continua così sto thread sta prendendo la piega di un catalogo per vecchie zitelle...
..."io compro un kg di sire ed un paio di etti di cookie"...
EDIT ps: giuro che IO non ho la febbre
-
-
-
Citazione:
Cookie
io ho la forfora vado a fare la doccia :(
Citazione:
Uncle Scrooge
e che schifo!!! :lol:
ma loooool :LOL: :LOL: :LOL:
ke discussione lollosa :LOL:
sembra un lazzaretto 'sto forum stasera :rotfl:
-
Ho visto da pochissimo questo fantastico thread... mi adeguo subito! Foto scattata un mese fa circa su un B&B a Furci Siculo vicino Taormina (stavamo montando i moduli fotovoltaici che vedevate terminati nel precedente avatar). Ho l'elmetto altrimenti i raggi solari si sarebbero specchiati molto più del capo di AndreA... a proposito, guarisci presto!
@ Fede... fai impressione :surrender
-
-
vabbè... finora a parte la bella neith, non è che questo "contest" sia dei più appetibili da visitare, almeno per quanto mi riguarda...
Mi adeguo al tema, che da quanto vedo dovrebbe essere più o meno "tentativo di espressione sobria ed intelligente, dopo il quindicesimo chupito" con una foto che rispecchia, per l'appunto, il suddetto tentativo... :devil:
-
La mia foto è sempre presente! :D :crazy:
-
Alex ma ti hanno dato una bastonata al collo:-)
-
Citazione:
Neith
sembra un lazzaretto 'sto forum stasera :rotfl:
io mi appello alla corte dell'aia dopo le ultime foto...
@ From: ma hai la casa storta o il torcicollo?
@ dan: pettinati!!!
@ gioi: tentativo fallito :devil:
@ Eros: c'erano le bare in quel B&B? Se sì, passa l'indirizzo a fedeprovenza!
@ Neith: 1000 mg per via... orale! Mi sono opposto alla suppostina (che tanto ...ina non era!)