Visualizzazione Stampabile
-
Alto o basso? :surrender:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Il copyright è di Folgore, gli devi le royalties!!! :D
cmq ne hai indovinate due su tre :lol:
pensa che con la tua foto mi hai bruciato una decina di pixel sul monitor... sarai mica una fonte di energia alternativa??? :rotfl:
-
:lol: :lol: :lol: ogni volta ke si ripropone un 3ad con foto, si ride sempre :lol:
x fede: sarò mica miss mondo3 x nulla, TZ! :devil: :P
-
@cookie: anche tu mi devi royalties per l'emoticon in firma!!! :P
@ sire: le poppe sono molto meglio della mi faccia!!!!
-
Citazione:
Cookie
cmq mi preoccupa il fatto che dici che assomiglio a junpy
in effetti è un dramma, cmq se ti serve per risollevarti non assomigli a folgore :lol:
oddio, fossi in te mi preoccuperei davvero ora :surrender :lol:
@ folgore: lo so che le poppe son 1 miliardo di volte meglio di te, ma la gente vuol vedere il marlon brando di capracotta... :devil:
-
Citazione:
clarifine
fede ma hai mai pensato di farti fare qualche esame? se ti controllano il testosterone mi sa che c'hai i parametri sballati :lol:
non è testosterone... l'eccesso di testosterone è la malattia del Sire che causa l'effetto lampione sulla fronte :devil: quella di fede si chiama "fame" :devil:
.... ovviamente con tutto il rispetto per la Kara Neith che la è di molto bellina :D
-
Citazione:
AndreA
in effetti è un dramma, cmq se ti serve per risollevarti non assomigli a folgore :lol:
oddio, fossi in te mi preoccuperei davvero ora :surrender :lol:
@ folgore: lo so che le poppe son 1 miliardo di volte meglio di te, ma la gente vuol vedere il marlon brando di capracotta... :devil:
di fatti hanno fatto me e hanno buttato lo stampino per quanto so bbono!!!! poi a capracotta a farti vidimare il deretano ce vai te e 3/4 della palazzina tua!!!:whistling
-
:lol: :lol: ma il bel simone dove l'è? :D simoooneeeeee :P anke karletto manca all'appello....harry potter ce l'abbiamo solo noi di m3 xò :rotfl:
-
ecchetelo tiè!!!! becchete sto gioiellino!!!!
-
Citazione:
Neith
:lol: :lol: ma il bel simone dove l'è? :D simoooneeeeee :P anke karletto manca all'appello....harry potter ce l'abbiamo solo noi di m3 xò :rotfl:
allora non sono l'unico a dire che kiasso assomiglia ad harry potter
:thumbup: