Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
:clap: questa è bellissima!!! propongo di levare il pupazzo di neve dal banner/logo di mondo3 e metterci sta foto!!!!
Dici questa?
-
Citazione:
Eros76
Dici questa?
si si, ma con tutta la bara... :lol:
-
Citazione:
Effendi
ROTFL per l'Oro Saiwa! :rotfl: :rotfl:
Mi era sfuggito questo thread ed ora provvedo subito con una foto "ostalgica" :D
Cosa stai bevendo? Sembra la sostanza che c'è di là il laboratorio in un boccettone....
-
Citazione:
Cookie
infernus parlavamo di immagini invernali la tua sembra estiva
eri alle maldive percaso?:D o in australia!!!?
ehm io mi sono fermato al pix2week e basta.
domani o stasera la cambio :lol:
-
Citazione:
gioi
(seguono cinquanta pagine di sberleffi bambineschi del tipo: "A me Neith ha detto che ho un viso da applauso e a te no... gne gne gne gne...) :devil:
Esistono i miracoli a questo mondo, ma non fino a questo punto...
Al massimo ad Andrea si può dire che ha una fronte da applauso.... :devil:
-
WINSTON :O
La tua faccia è assolutamente simmetrica!!!
Se la dividi a metà, poi prendi una metà alla volta e la specchi intorno all'asse, torna la tua faccia identica!!!
Mai vista una cosa simile... con tutti quelli con cui ho provato uscivano cose stranissime... :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
WINSTON :O
La tua faccia è assolutamente simmetrica!!!
Se la dividi a metà, poi prendi una metà alla volta e la specchi intorno all'asse, torna la tua faccia identica!!!
Mai vista una cosa simile... con tutti quelli con cui ho provato uscivano cose stranissime... :lol:
Tu sei malato :blink:........
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
.. con tutti quelli con cui ho provato uscivano cose stranissime... :lol:
ma quelli con cui hai provato hai usato photoshop o una sega circolare black&decker? :blink:
-
effettivamente non avevo mai pensato a un esperimento dal vivo ... mumble mumble... si potrebbe tentare:D
-
Citazione:
op.lock
:clap: questa è bellissima!!! propongo di levare il pupazzo di neve dal banner/logo di mondo3 e metterci sta foto!!!!
:OT: tra l'altro qualcuno dica a Simone (che lo ha messo) che tra un po' è Pasqua :lol: