Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
|_dan_|
:blink::blink::blink:
Eh vabbe' ero da poco tornato dal mare! :ohmy:
SDONG! :chair: Ke gaffe :lol:
scusami dan...credevo fosse una questione sì di sovraesposizione, ma nn solare :crazy:
-
Citazione:
Neith
se sei sadomasokista.... :D cmq ovviamente no, era un modo diverso x dire ke hai davvero un bel viso...a mio parere, ke è diverso da quello di andrea ke si crede bello solo lui :devil: ihihih!
Sentito Andrea? Tiè!!!!!
(seguono cinquanta pagine di sberleffi bambineschi del tipo: "A me Neith ha detto che ho un viso da applauso e a te no... gne gne gne gne...) :devil:
Quanto alla splendida autrice del commento di cui sopra, che dire? Hai davvero buon gusto!
:applauso:
-
gioi nn ricordo in quale 3ad mi scontrai con te tempo fa ma....nn mi stai + tanto antipatico :P eheheh! no dai skerzo, sarei troppo superficiale :devil:
cmq dai, andrea poverino nn sta bene...una parolina anke x lui ci vuole: andrea a me piace giocare a bowling, mi accompagneresti? :lol:
ke cattivaaaaaaa :loldev:
-
Citazione:
Neith
gioi nn ricordo in quale 3ad mi scontrai con te tempo fa ma....nn mi stai + tanto antipatico :P eheheh! no dai skerzo, sarei troppo superficiale :devil:
Scontrarmi con una così leggiadra fanciulla? Non oserei mai!
Sicuramente è stato quel cattivone di Andrea, che invidioso del nostro rapporto così idilliaco si è impossessato del mio account ed ha cercato di seminare zizzania! :whistling
-
Citazione:
AndreA
@ op.lock: la prox volta esonera fedeprovenza da mettere la foto online :lol:
X TUTTI I PARTECIPANTI AL PIX2WEEK "ED.INVERNALE"...
modifica al regolamento del PIX2WEEK:
art.1
Fedeprovenza è esonerato dal mettere la propria foto. Ciò non significa che può non metterla ma che DEVE NON METTERLA.
:devil: :rotfl:
-
Citazione:
Neith
andrea ke si crede bello solo lui :devil: ihihih!
beh questo 3ad non fa altro che rafforzare le mie convinzioni :lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
Adesso smettetela di parlare di bare, è ora di parlare di .:censored: (vedi avatar):LOL::rotfl:
Ok... prova con quest'altro avatar :rotfl:
-
è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Eros76
Ok... prova con quest'altro avatar :rotfl:
:clap: questa è bellissima!!! propongo di levare il pupazzo di neve dal banner/logo di mondo3 e metterci sta foto!!!!
-
Citazione:
AndreA
certo che siamo proprio un forum di fighi della madonna (di loreto)
Allora ci devo essere pure io... :lol:
Ora metto...