Addio calcio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 90

Addio calcio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Caro andreino 20 , 6 o 2 i deficienti che hanno iniziato sono dei tifosi (o presunti tali), e se non lo sono sono lo stesso dei cretini.

Sono loro che devono farsi un bell'esame di coscienza. (ma credo che non lo faranno mai).

Che poi tutto quello che è purtroppo successo sia una sequela di errori è un dato di fatto.

A roma basterebbe chiudere diverse voci di personaggi di radio che al posto del curriculum professionale hanno un curriculum penale da 4 risme di carta... per far gia qualcosa.

E vero che alcuni poliziotti sono degli esaltati ma far passare per stinchi di santo parte della tifoseria ce ne vuole.

iciamoci la verità... a roma si cavalca molto l'onda dell'emozione.... a molta della gente interessa solo andare contro la polizia e le istituzioni... e del dj a pochi frega qualcosa

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Caro Alimentari...forse giustamente non sai che lavoro faccio e va be' te lo dico io faccio il DJ e lavoro per RETE SPORT. Se ti capita ascoltaci in streaming e senti quello che la gente stà dicendo...tu parli di molta gente a cui piace andare contro la polizia...sbagli! senti le telefonate che da questa mattina prendiamo...ascoltala la gente perchè PER FORTUNA sono pochi quelli che vanno contro la polizia...Mi stà bene il discorso di conduttori radiofonici insomma sai di chi parlo...però ti vorrei ricordare che ieri a BUONA DOMENICA su canale 5 alle ore 16 c'era MOGGI che parlava con LOTITO della sicurezza degli stadi...e acora su TUTTO SPORT di oggi in prima pagina c'era la notizia dell'accaduto e subito sotto la scritta "JUVE ANCORA DERUBATA".....e tu mi parli di conduttori radiofonici?? A me questo mestiere ha insegnato una cosa...che se a te non piace ascoltare o vedere un programma....e lo fanno in TANTI questi programmi CHIUDONO! La legge dello zapping....caro. Mi dispiace ma non e' il problema di Roma.....il problema e' ben più grosso. E oggi si respira una brutta aria...andando in giro vedo tante facce....che hanno paura....me compreso. Oggi non sento mia la città...e credimi del Dj anzi di GABRIELE frega e come!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social