Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Non capisco perchè difendere le minoranze ( in questo caso i gay ) debba necessariamente essere di sinistra. Boh! Non sarà che in questa società di oggi si sente il bisogno eccessivo di categorie semplificatorie, fatte tanto per comodità, per non sforzarsi troppo a pensare e, purtroppo, talvolta per dar luogo ad inaccettabili baruffe con legnate di contorno ? Il solito difettaccio degli italiani: sei guelfo o ghibellino, punto e basta: non puoi essere te stesso, manifestare il tuo pensiero senza essere catalogato da una parte o dall' altra. Mah!
Guarda che io non ho parlato di destra o di sinistra ma di "progressismo"... oramai da entrambi gli schieramenti (lega a parte... vabbè... ma lì sarebbe il colmo!) si fanno dichiarazioni "progressiste"... solo perchè è la moda del momento, perchè fanno molto benpensare... e soprattutto attirano voti...

Non mi piacciono le definizioni destra e sinistra, perchè non vogliono dire nulla... io i farabutti che stanno al parlamento li insulto chiamandoli per nome (De santis vastasu... non ti sputo ca ti profumu!)