In bocca al lupo per la Fiorentina. Come vedi, anche se razzista e intollerante, divido la vita in compartimenti stagni e faccio il tifo per la tua squadra (finchè non gioca col Parma)![]()
In bocca al lupo per la Fiorentina. Come vedi, anche se razzista e intollerante, divido la vita in compartimenti stagni e faccio il tifo per la tua squadra (finchè non gioca col Parma)![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Ah ma allora sei un diverso anche tu... in qualche modo lo sei, perchè pensi diversamente da tutti.... sei un "diverso" come lo siamo tutti, in quanto tutti diversi gli uni dagli altri.
Solo che a te, a me, tendenzialmente, mai nessuno negherà un lavoro per quasti motivi, o nessuna sarà mai cacciato di casa per questi motivi.. strano eh?
Ma immagino sia troppo difficile comprendere il motivo per cui questa cosa dovrebbe interessarci comunque, quindi cercherò di fartelo capire in modo metaforico:
Suponiamo che un giorno qualcuno ti dica "sei un diverso" perchè "pensi diversamente" dagli altri, e poi ti spacchi la faccia.
A quel punto cambieresti idea, e ti accorgeresti che queste cose non si chiamano carezze, ma schiaffi, e non sono cose futili, ma cose serie, ed essere gay non vuol dire solo essere circondati da donne e sfondare nel mondo della moda, ma anche essere trattati così a volte, da qualcuno... e che qualcuno di loro le ha prese perchè qualcun'altro ha detto loro "sei un diverso" e poi gliele ha date.
Discriminazione per discriminazione, speriamo che un giorno qualcuno maltratti seriamente tutti quelli che non hanno pensieri allineati, io sarò il primo ad essere pestato, ma tu sarai il secondo, e ti farà bene...
il fatto che a te non succeda, non significa che non succeda ad altri, e che non si può appoggiare la causa.... lo sai perchè la causa può essere appoggiata da chiunque, perfino dal più integerrimo eterosessuale, morigerato, astemio e conservatore?
Perchè oggi può succedere di essere discriminati perchè neri, omosessuali, vecchi, grassi, portatori di handicap, orbi o muti... e un giorno potrebbe succedere perchè bianchi, con gli occhi azzurri, perchè non si pensa in modo allineato, perchè si è più alti di 1,80, perchè non si mangia carne e non si beve vino o per qualsiasi altro fottutissimo motivo.
Non sai mai chi hai di fronte, se gli dai la possibilità di pestare qualcuno, come la pensa su di te...
Una cosa vale l'altra, a mettere i paletti del tipo "ma questo motivo è più serio dell'altro" si finisce solo per dire idiozie...
Ora sono sicuro al 100% che di tutto il discorso, tu coglierai solo la violenza verbale e ti sentirai accusato in modo ingiustificato dai portatori di verità... Tu fai come vuoi e pensa come vuoi, reputala una idiozia o una cosa inutile, ma io continuo ad appoggiare tutte le cause di discriminazione serie, anche se non mi riguardano di persona, che ti piaccia o no.....
D'altra parte siamo diversi, no? (dio sia lodato)![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Bene, dopo la 'predica' di Padre Winston mi sento meglio. Ci voleva...Grazie Padre, avevo bisogno delle sue parole per migliorare come uomo e come etero. Ora finalmente apprezzerò di più i ghei, essere umili ed indifesi e perseguitati, e amerò il mondo così com'è. Vario e diverso. Grazie davvero
![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
OT:
gioi è il momento di tirare fuori l'"arma segreta"
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
:ot:
Lo sai che lo squadrone della morte lo posso invocare una sola volta al giorno, poi devo dormire per ricaricare l'incantesimo, e stasera mi serve alla riunione condominiale (pare ci sia un condomino che è salito sul tetto per orientare l'antenna condominale diversamente ed abbia scassato tutto, ed ora non vuole pagare...)![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Intervento "tecnico", basato sulle notizie lette stamattina. L' Arcigay Toscana avrebbe plaudito all' iniziativa della Regione Toscana, benchè "incompleta". Di contro, presidente e segretario di Arcigay Firenze parlano di un' immagine ( quella del neonato con la fascetta, ovviamente ) che avrebbe suscitato perplessità in molti soci e disorientato i cittadini. Azione Gay e Lesbica di Firenze ha affermato, addirittura, che il manifesto "inquadra l' omosessualità in una concezione biologista: suggerisce un' idea genetica quasi "razziale" dell' omosessualità e invita a una tolleranza pietistica verso le persone a orientamento omosessuale ".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Lo ammetto l'uso spropositato del tu generico crea ambiguità...
Ad ogni modo, io non sono assolutamente contro (o a favore, al verità e che non me ne frega sul serio nulla) delle cosiddette campagne sociali, qualsiasi esse siano...
Non sto a discuterne l'utilità o meno...
Mi limito a confutare i plausi che i benpensanti spendono e spandono per queste iniziative ipocrite e falso-moraliste...
E nello specifico aggiungo che, ai miei occhi, questa campagna è il succo dell'ipocrisia benpensante proprio per l'argomento scelto, semplice e diretto, e soprattutto d'impatto minimo...
Perchè, IMHO, è molto più facile discriminare guardando al colore della pelle, o all'accento o a determinati tratti socio-culturali, piuttosto che ai gusti sessuali, che di solito, dico di solito, riguardando la sfera personali, non sono sempre così visibili all'esterno... però ovviamente IMHO...
Poi siamo perfettamente d'accordo che ci sono cose che stonano...
Volendo andare Ot ed a ruota libera: tipo la giornata mondiale contro i disturbi alimentari indetta non so più per quale giorno (ma dico, per l'anoressia o la bulimia? scherziamo? Ma mettono i banchetti pure in Darfur o in Bangladesh?)... per carità, mi spiace per le famiglie afflitte da questo problema (per le tipe/i tipi no, non me ne può fregar di meno, ma le famiglie hanno tutta la mia comprensione)
Il fatto è che vedere lo stesso gruppo di femministe che sbraita in piazza il giorno prima perchè le donne africane non hanno latte per allattare i figli, ed il giorno dopo contro la piaga sociale dell'anoressia, a me fa solo morire dal ridere... Sarò cinico, bastardo tutto quello che vuoi...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Sai che non l'ho capita...?Volendo andare Ot ed a ruota libera: tipo la giornata mondiale contro i disturbi alimentari indetta non so più per quale giorno (ma dico, per l'anoressia o la bulimia? scherziamo? Ma mettono i banchetti pure in Darfur o in Bangladesh?)... per carità, mi spiace per le famiglie afflitte da questo problema (per le tipe/i tipi no, non me ne può fregar di meno, ma le famiglie hanno tutta la mia comprensione)
Credo che tu non accetti il fatto di non avere più particolari provocazioni a portata di mano, quindi ti senti in dovere di trovarne una a tutti i costi... si si, credo che funzioni così!
Comunque per una cosa così nobile come gli anoressici, potevi anche fare lo sforzo di nominare lo squadrone della morte, dai...
Per le riunioni di condominio c'è sempre tempo...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti