maxper ama molto le mazze, vero?A Soiano ti ci vedo spesso :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Beh è proprio su questo che sono scettico...
Non sono un esperto di grafica pubblicitaria, ma a me quel manifesto mi renderebbe ancora più intollerante (se lo fossi).
Insomma, se fossi anti-gay, quel manifesto mi farebbe pensare che c'è qualcuno che vuole fare in modo che mio figlio sia gay... :LOL:
per fortuna, la discussione sull'argomento riappare ciclicamente sul forum..ed ogni volta, va finire così:
c'è chi scrive "è vero, è un problema...andrebbe risolto, ma ce ne sono pure altri da affrontare.."
...e c'è chi scrive "se la metti così, sei un intollerante..."
è solo una mia impressione??
non metto in dubbio il fatto che OGNI tipo di discriminazione vada combattuta, con ogni mezzo e che la Regione Toscana sia da elogiare per le sue battaglie...ho "solamente" portato la mia idea (opinabile come quella di chiunque altro), e di tutta risposta, molto (poco) velatamente, mi si è dato dell'intollerante qualunquista...a me, come ad altri, che hanno partecipato alla discussione portando la loro idea...
comunque, :beer:
Maxper diceva di convincere anche una sola persona, non penso che un "anti-gay" sia il target di persone da sensibilizzare se si riconoscessero in tale definizione. Come i proclami delle elezioni verso la parte politica avversa, sono verso i moderati e gli aperti a nuove soluzione politiche mica per convincere gli "anti-altri" o i massimalisti degli schieramenti. No?