Contro le discriminazioni - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Cmq rubo la battuta al mio prof. di storia: "Diffidate sempre da quelle nazioni dove non trovate ne' gay ne' omosessuali." Lo disse al ritorno da un viaggio in Corea del Nord (altro bel posticino per i diritti...).
    potrei dire la stessa cosa degli ebrei, la cui assenza spesso è sinonimo di antisemitismo, delle donne perchè allora c'è maschilismo, degli animali perchè son regimi contro l'ambiente, degli intellettuali perchè molti regimi odiano la cultura, e posso continuare. Quella battuta significa poco, a mio parere. E in Europa ci sono nazioni prive di ghei?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Strano perché a giudicare da quello che affermi pensavo fossi stato vittima di una partita di coca tagliata male. Si scherza ovviamente.

    .....e comunque non mi hai risposto: se fossi stato tu quello discriminato, diciamo ebreo durante la seconda guerra mondiale, come l'avresti pensata sulle discriminazioni?
    sarei stato senza alcuna remore a tuo favore. Ma non paragoniamo l'Olocausto alla situazione dei ghei, perlomeno nei paesi civili. Non sta in piedi e di differenza ne corre come un oceano
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    magari mi drogassi, in realtà non fumo neanche un sigaro. Ma mi fermo qui sennò comincia n'altra crociata contro i tossici e Andrea mi accusa di essere nuovamente superficiale, ignorante e bla bla
    No sei semplicemente un intollerante tendenzialmente razzista, seppur in buona fede. E "intollerante" non è un'offesa, sia chiaro. La paura del diverso è piu' diffusa di quanto l'ipocrisia della nostra società non voglia far credere. E di solito gli accusati con questo aggettivo rispondono in maniera veemente giustificando inesistenti diritti divini, di privilegio, di terra e di comportamenti socioumanitari. Niente di nuovo, tranquillo che per me non cambia niente.

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Ma non paragoniamo l'Olocausto alla situazione dei ghei, perlomeno nei paesi civili. Non sta in piedi e di differenza ne corre come un oceano
    Guarda che quel paragone senza senso, lo hai tirato fuori e scritto da solo.... se lo hai estrapolato invece da humanrights.com ti consiglio un buon corso d'inglese.

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Fedeprovenza, località: lago di garda... tiro a indovinare... Salò?
    assolutamente no. A Salò piuttosto, stando ad un amico ghei (pensa Andrea, ho amici ghei e non li sevizio nè violento, pazzesco neh), è pieno di ghei. Proporrò loro un viaggetto nelle Madonie così riequilibriamo il numero. A chi troppo a chi niente, non sia mai
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    assolutamente no. A Salò piuttosto, stando ad un amico ghei (pensa Andrea, ho amici ghei e non li sevizio nè violento, pazzesco neh), è pieno di ghei. Proporrò loro un viaggetto nelle Madonie così riequilibriamo il numero. A chi troppo a chi niente, non sia mai
    ma quando andavi a scuola sei stato squalificato e hai fatto l'università a porte chiuse? No, perchè la tua ironia è contro i tuoi stessi esempi da Padre Illuminato!

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No sei semplicemente un intollerante tendenzialmente razzista, seppur in buona fede. E "intollerante" non è un'offesa, sia chiaro. La paura del diverso è piu' diffusa di quanto l'ipocrisia della nostra società non voglia far credere. E di solito gli accusati con questo aggettivo rispondono in maniera veemente giustificando inesistenti diritti divini, di privilegio, di terra e di comportamenti socioumanitari. Niente di nuovo, tranquillo che per me non cambia niente.
    bene è chiaro a tutti ora, finalmente ho saputo cosa sono: intollerante tendenzialmente razzista. Stanotte dormirò ugualmente?Penso di sì. In fondo siamo tutti intolleranti a qualcosa o a qualcuno.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #58
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la guerra tra i poveri, su gioi che sei capace di cose migliori per fare flames

    Cmq visto che ti farà fatica informarti e dire cose che fanno parte di quel programma ti informo che lo stesso dipartimento cura le altre discriminazioni da tempo, ma l'unico modo per svegliare l' "attenta" opinione pubblica è stata questa foto che eppure fa parte di una cosa ben piu' ampia (che riguarda le stesse situazioni da te citate) che purtroppo non riesce a colpire altrettanto efficacemente come messaggio... si guardi la pena di morte: chiederei a mezzo forum cosa rappresenta il 30 novembre e tutto quel che viene fatto intorno. Lo sapranno in tre... e non è solo il mio onomastico
    AH!
    Quindi l'unico modo per attirare l'opinione pubblica su questi problemi sarebbe trovare il modo di attirarsi critiche?
    Le campagne anti discriminazione verso i gay sono sempre state le più "provocatorie" e a me personalmente la cosa infastidisce parecchio...

    Fossero questi i problemi seri della società, sarebbe un mondo semi-perfetto!

    Perché non fanno un bel cartellone, con l'Italia a sinistra e la Polonia a destra, una freccia che esce dalla polonia ed entra in italia dove camminano tante badanti piccole piccole, e un'altra freccia dall'italia verso la polonia dove camminano tanti ingegneri...

  9. #59
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Io voglio diventare un verdano avvinazzato,
    sputare parlando un italiano stentato.
    Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato.

    bellissima canzone...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    sarei stato senza alcuna remore a tuo favore. Ma non paragoniamo l'Olocausto alla situazione dei ghei, perlomeno nei paesi civili. Non sta in piedi e di differenza ne corre come un oceano
    Ma perché scusa, se fossi tu quello discriminato come ti sentiresti? e se tutti un giorno si mettessero in testa di eliminare quelli come te come ti sentiresti?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social