Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ma quando andavi a scuola sei stato squalificato e hai fatto l'università a porte chiuse? No, perchè la tua ironia è contro i tuoi stessi esempi da Padre Illuminato!
ma come, prima di mai dell'intollerantetendenzialmenterazzista e poi del padre illuminato?Ahi ahi la storia difetta anche a te Sire. Semmai dovresti darmi del Padre Restauratore, c'entro poco con l'Illuminismo :rotfl:
-
Citazione:
fedeprovenza
In fondo siamo tutti intolleranti a qualcosa o a qualcuno.
Verità tremenda, io stesso lo sono. Almeno non lo faccio guardando il passaporto, lo status sociale o i gusti sessuali, solo le persone. E ci sono quelle che mi piacciono e quelle no.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
AH!
Quindi l'unico modo per attirare l'opinione pubblica su questi problemi sarebbe trovare il modo di attirarsi critiche?
Le campagne anti discriminazione verso i gay sono sempre state le più "provocatorie" e a me personalmente la cosa infastidisce parecchio...
Fossero questi i problemi seri della società, sarebbe un mondo semi-perfetto!
Perché non fanno un bel cartellone, con l'Italia a sinistra e la Polonia a destra, una freccia che esce dalla polonia ed entra in italia dove camminano tante badanti piccole piccole, e un'altra freccia dall'italia verso la polonia dove camminano tanti ingegneri...
Sei tu quello nella foto che beve lo champagne? ce ne hai ancora per molto o te lo sei già scolato tutto?
A parte gli scherzi, dimmi un po' quali sono i problemi seri della società? sentiamo... mastella che si dimette oppure Costantino che si è rotto un'unghia?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
AH!
Quindi l'unico modo per attirare l'opinione pubblica su questi problemi sarebbe trovare il modo di attirarsi critiche?
Le campagne anti discriminazione verso i ghei sono sempre state le più "provocatorie" e a me personalmente la cosa infastidisce parecchio...
Fossero questi i problemi seri della società, sarebbe un mondo semi-perfetto!
Perché non fanno un bel cartellone, con l'Italia a sinistra e la Polonia a destra, una freccia che esce dalla polonia ed entra in italia dove camminano tante badanti piccole piccole, e un'altra freccia dall'italia verso la polonia dove camminano tanti ingegneri...
:blink::blink::blink:
ma stiamo scherzando?
paragonare la discriminazione per tendenze sessuali al dramma delle badanti e degli ingegneri?
credo sia meglio chiudere questo thread...
potrei avere delle reazioni inconsulte
:whistling
Io voglio diventare un verdano avvinazzato,
sputare parlando un italiano stentato.
Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato.
-
Citazione:
fedeprovenza
ma come, prima di mai dell'intollerantetendenzialmenterazzista e poi del padre illuminato?Ahi ahi la storia difetta anche a te Sire. Semmai dovresti darmi del Padre Restauratore, c'entro poco con l'Illuminismo :rotfl:
Vedrò di re-implentare i disclaimer per far capire le battute anche agli iposcriventi.. te e lo zio volete la versione fumetto?
-
Citazione:
GallusClaY
Ma perché scusa, se fossi tu quello discriminato come ti sentiresti? e se tutti un giorno si mettessero in testa di eliminare quelli come te come ti sentiresti?
c'è una differenza: il nazismo eliminò fisicamente gli ebrei, mentre oggi non mi risultano campi di sterminio deputati per ghei. Se ce ne sono, ripeto nei paesi civili, siete pregati di fornirmene prova.
-
Citazione:
fedeprovenza
c'è una differenza: il nazismo eliminò fisicamente gli ebrei, mentre oggi non mi risultano campi di sterminio deputati per ghei.
Sarà il caso di chiamare il prof. della tesi... in effetti hai ragione, i ghei erano SOLAMENTE bruciati in campi non dedicati. Che miserrimi.
-
Citazione:
AndreA
Vedrò di re-implentare i disclaimer per far capire le battute anche agli iposcriventi.. te e lo zio volete la versione fumetto?
iposcrivente mi mancava, la lista di offese è molto lunga?No, perchè se non fossi stato un admin probabilmente saresti già stato bannato, vedo invece che provi gusto nell'offendere. Ma va bene, dormo ugualmente. Prendi una camomilla, fa male il nervosismo.
-
veditu hai frainteso...
Non volevo dire che la discriminazione verso gli omo non sia un problema serio.
Volevo dire che, allo stato attuale, quel problema non è a un livello di "allarme" quanto lo possano essere altri problemi di attualità, su cui ritengo si dovrebbe focalizzare l'attenzione PRIMA di questo.
La fuga dei cervelli, la droga, l'inquinamento e le riserve energetiche, la prevenzione delle malattie e degli incidenti stradali, la povertà...
e con questo ho risposto anche a gallusclay, nonostante il mio tasso alcolico
Da quando sono a Milano avrò conosciuto una schiera di omo che vivono beati e contenti, può darsi che in toscana la situazione sia più grave???
-
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
:applauso:
------------------------
ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Eccone un altro, ma seriamente avete studiato a scuole chiuse?
Avete una profondità d'intelletto come lo Yeti appena arrivato a NYC!
-
Citazione:
AndreA
Sarà il caso di chiamare il prof. della tesi... in effetti hai ragione, i ghei erano SOLAMENTE bruciati in campi non dedicati. Che miserrimi.
parlavo di ebrei ai tempi del nazismo e di ghei oggi A.D. 2007, così è più chiaro?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
veditu hai frainteso...
Non volevo dire che la discriminazione verso gli omo non sia un problema serio.
Volevo dire che, allo stato attuale, quel problema non è a un livello di "allarme" quanto lo possano essere altri problemi di attualità, su cui ritengo si dovrebbe focalizzare l'attenzione PRIMA di questo.
guarda che ho capito benissimo.
la discriminazione di qualsiasi tipo sia è un problema più grave di qualsiasi altro problema.
w la costituzione.
-
Citazione:
fedeprovenza
parlavo di ebrei ai tempi del nazismo e di ghei oggi A.D. 2007, così è più chiaro?
Mah, a me è chiara solo una cosa. E penso non solo a me, mi sa che anche Gallus e veditu ci sono già arrivati.
-
Citazione:
veditu
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
:applauso:
------------------------
ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò
è la costituzione di Cuba quella?ah no, è quella italiana. Allora è rispettata no?