Nuovo lavoro...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Nuovo lavoro...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Ti capisco, ma il problema, nel mio caso, è dovuto all'estrema "volubilità" del settore (alcuni la chiamano dinamismo... per me è sempre una questione di mode).

Un libero professionista può tenersi aggiornato a costi ragionevoli, mentre in una struttura societaria deve investire, e spesso scontrarsi con la refrattarietà di dipendenti che cercano solo lo stipendio sicuro...

L'ideale a quel punto è avere non collaboratori, ma soci, che mi assomiglino in tutto e per tutto...

E ti immagini un mondo con più di un gioi?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    L'ideale a quel punto è avere non collaboratori, ma soci, che mi assomiglino in tutto e per tutto...
    Io di società ne ho aperte 4 e chiuse ben tre.

L'unica rimasta è una srl con soci oltre a me mia madre e mio padre (ovviamente son dei soci molto poco attivi).

Avere un socio vero è più brutto che avere un datore di lavoro.........meglio fare il dipendente.

Il mio ideale è: tutti freelance.

Ho dato e do lavoro a 2 persone (oltre a me) in maniera stabile e i miei collaboratori guadagnano cifre che un dipendente se le sogna.....se un anno dovessero stare a spasso un mese perchè non ho lavoro da passargli vorrà dire che avranno guadagnato il doppio di un lavoratore dipendente e si saranno fatti un mese di vacanza in più.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social