SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
SAMSUNG GALAXY NOTE
Si si sarò pure patetica come dici ma tu sei bigotto per quanto riguarda la fede calcistica, svegliaaaaaaa nn esiste solo la Roma, nn lo gioca da sola il campionato..............io almeno nn nego l'evidenza delle cose...... la Fiore ha pagato ed anche caro più di una volta gli errori della società come altre squadre....il fatto che ci siano squadre che nn li abbiano pagati nn vuol dire che nn li abbiano commessi..........e che siano più limpide di altre......
E cmq sono contenta che nn abbiate vinto la champions perchè come ha detto gioi nn vi spettava nemmeno parteciparvi.....
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
desideria si difende da sola,e poi certe argomentazioni si commentano da sole....
ma prendersela in maniera maleducata e per di più con una donna solo perchè ha espresso un suo parere sulla Roma onestamente ti dequalifica come persona
non saranno più tollerati insulti di qualsiasi sorta... alla prossima scatta la chiusura del thread ed il BAN
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Se io dico che Desideria è patetica............io sono il maleducato e scatta lo BAN
Se invece Desideria dice che sono un bigotto..........tutto fila liscio
Su di me , si puo' dire tutto e di piu'! E ti posso assicurare che ne sono state dette di grosse............altro che un semplice patetica. Ma nessuno si mai preso la briga di "strigliare" qualcuno.
Tutto questo perche' LEI è una donna ? E che vuol dire scusa.
Tutto questo mi fa sorridere.
Cmq, se per voi dello staff, dare della patetica ad una donna è motivo di maleducazione...........nn usero' piu' questo termine.
Certo che sto caldo, sta dando alla coccia un po a tutti.
Maxper
SAMSUNG GALAXY NOTE