Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
Peccato che non lo penso solo io, ma tutta Italia saranno stronzate, ma siete condannati a non vincere nulla di rilevante, uno scudetto ogni 20 anni e le coppe estive *cmq spero con te che la Roma faccia una grande stagione, e che il salto di qualita' lo facciano anche i suoi tifosi
Ok : allora pensatela come vi pare tutti quanti ! Meglio cosi' !

Io continuo a pensare che avrebbe sofferto di più, la Roma di qualche mese (anche di pochi giorni fa, se pensiamo al 2-5 sofferto dalla Juve a Cesena), meno portata al possesso-palla rispetto alle verticalizzazioni improvvise, sovente incappata in clamorose quanto dolorosissime rimonte.

Quella di ieri ha invece retto alla grande, non indulgendo al narcisismo nel momento migliore e senza farsi cogliere dall'apprensione, quando il Palermo l'ha chiusa alle corde.

L'ha fatto dall'alto di una maturità e di una consapevolezza che rappresentano la nota più felice di quest'avvio, ma anche in virtù della nuova ricchezza di alternative ormai garantite al suo gioco sempre spettacolare.

La Roma che ha ricominciato a incantare col suo calcetto a undici, ora impreziosito da un possesso-palla degno dei tempi di Liedholm e Falcao può permettersi di lasciare a casa sei-sette titolari e di stravincere su un campo durissimo.

Avvisati il Milan di Galliani che invoca le bombolette segna-barriera, la Juve rilanciata da Trezeguet e dalle miserie del Livorno, l'Inter inchiodata sul pari dall'Udinese, con Chivu sempre più in panchina che in campo.
Ah, le scelte di vita...