Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Godu, d'accordo con te con la forma fisica dei romanisti, ma ieri era la prima (leggasi prima) giornata di campionato mica la trentesima. E' un po' presto per dare giudizi. Ok che noi giornalai-giornalisti siamo abituati a definire finita una squadra che perde le prime 2 partite e in zona scudetto quella che le vince, ma non rubarci il mestiere :chair::rotfl:
No no : non rubo il mestiere a nessuno. Ad AndreA gli e l'ho promesso :LOL:
-
Citazione:
GODUMESU
Avvisati il Milan di Galliani che invoca le bombolette segna-barriera
Io parlerei quando la vincete una Coppa seria e non dopo le coppe fuffa..
-
Citazione:
fashionvictim83
Io parlerei quando la vincete una Coppa seria e non dopo le coppe fuffa..
Io parlo quanto mi pare ( sempre nei limiti del regolameno)
Le coppe fuffa noi le abbiamo vinte !
Il Milan ha vinto la champions è vero : ma a quella competizione neanche ci doveva partecipare.
Ne vogliamo ri-parlare ?
:bye:
-
Citazione:
GODUMESU
Io parlo quanto mi pare ( sempre nei limiti del regolameno)
Le coppe fuffa noi le abbiamo vinte !
Il Milan ha vinto la champions è vero : ma a quella competizione neanche ci doveva partecipare.
Ne vogliamo ri-parlare ?
Se è per questo nemmeno la Roma, visto che in campionato era arrivata 5a... :devil:
-
Citazione:
gioi
Se è per questo nemmeno la Roma, visto che in campionato era arrivata 5a... :devil:
Se gli altri , per arrivarci, fanno gli impicci........è giusto cosi !! :devil:
-
Citazione:
GODUMESU
Se gli altri , per arrivarci, fanno gli impicci........è giusto cosi !! :devil:
La roma nn è una società poi così limpida e più pulita delle altre...e in passato lo ha dimostrato (rolex)
-
Citazione:
desideria
La roma nn è una società poi così limpida e più pulita delle altre...e in passato lo ha dimostrato (rolex)
Sei a dir poco........... patetica.
Come tutti quelli che ogni volta tirano in ballo la storia dei rolex !
Mi sono stancato di di sempre le stesse cose sulla vicenda rolex !
Basta !
-
Citazione:
GODUMESU
Basta !
Si si sarò pure patetica come dici ma tu sei bigotto per quanto riguarda la fede calcistica, svegliaaaaaaa nn esiste solo la Roma, nn lo gioca da sola il campionato..............io almeno nn nego l'evidenza delle cose...... la Fiore ha pagato ed anche caro più di una volta gli errori della società come altre squadre....il fatto che ci siano squadre che nn li abbiano pagati nn vuol dire che nn li abbiano commessi..........e che siano più limpide di altre......:furious:
E cmq sono contenta che nn abbiate vinto la champions perchè come ha detto gioi nn vi spettava nemmeno parteciparvi.....
-
Citazione:
GODUMESU
Basta !
desideria si difende da sola,e poi certe argomentazioni si commentano da sole....
ma prendersela in maniera maleducata e per di più con una donna solo perchè ha espresso un suo parere sulla Roma onestamente ti dequalifica come persona :nono:
non saranno più tollerati insulti di qualsiasi sorta... alla prossima scatta la chiusura del thread ed il BAN
-
Citazione:
maxper
desideria si difende da sola,e poi certe argomentazioni si commentano da sole....
ma prendersela in maniera maleducata e per di più con una donna solo perchè ha espresso un suo parere sulla Roma onestamente ti dequalifica come persona :nono:
non saranno più tollerati insulti di qualsiasi sorta... alla prossima scatta la chiusura del thread ed il BAN
Se io dico che Desideria è patetica............io sono il maleducato e scatta lo BAN
Se invece Desideria dice che sono un bigotto..........tutto fila liscio
Su di me , si puo' dire tutto e di piu'! E ti posso assicurare che ne sono state dette di grosse............altro che un semplice patetica. Ma nessuno si mai preso la briga di "strigliare" qualcuno.
Tutto questo perche' LEI è una donna ? E che vuol dire scusa.
Tutto questo mi fa sorridere.
Cmq, se per voi dello staff, dare della patetica ad una donna è motivo di maleducazione...........nn usero' piu' questo termine.
Certo che sto caldo, sta dando alla coccia un po a tutti.
:bye: Maxper