Oddio stò morendo dal ridere.....però hai sbagliato sezione il 3D delle barzellette è qui:
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=25848
Sai chi mi sembri?
Quello della famosa barzelletta... c'era un tizio che andando contromano in autostrada sentiva la radio annunciare: «Attenzione, c'è un pericoloso individuo che sta percorrendo la strada controcorrente». E questi, alzando gli occhi oltre il cruscotto commentava: «Uno? Ma saranno cento!».
![]()
Oddio stò morendo dal ridere.....però hai sbagliato sezione il 3D delle barzellette è qui:
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=25848
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
E' proprio una rarità un porcino in Antartide..
GODU non vuoi guardare oltre il tuo naso. Io non ho detto che il calore giallorosso E'*COSA*BRUTTA, ho detto che crea pressioni ed enormi aspettative nei confronti dei calciatori. Visto che i calciatori in organico alla roma non sono e non sono mai stati elementi di prestigio rispetto ai piu' blasonati club.
IMHO l'ambiente romano, sia laziale che romanista e' caciarone rispetto a Milano, Torino etc. Questo influisce molto nei momenti di calo fisico (normali) che una squadra subisce, trasformandosi poi in cali di concentrazione, e la tua roma lo scorso anno (per restare vicini) li ha subiti. In quel periodo radio e tv locali diedero addosso al mister ed ad alcuni giocatori, tanto da sviare poi sulla polemica di totti e della nazionale....
Sei felice della vittoria in coppa italia e supercoppa, e lo sarei anche io, ma non puoi sostenere che questi trofei sono prestigiosi ora che li ha vinti la roma, perche' OBIETTIVAMENTE sono due trofei a cui nessun grande club ambisce. Non a caso per aumentare interesse dal 2009 la vittoria della C.Italia assegnera' un posto in champions. Le vittorie che contano sono quelle dei campionati e delle coppe internazionali, li hai voglia a vederle ragnatele![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
da milanista dico anche se la roma abbia venduto chivu ha fatto il mercato migliore
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.