GODU non vuoi guardare oltre il tuo naso. Io non ho detto che il calore giallorosso E'*COSA*BRUTTA, ho detto che crea pressioni ed enormi aspettative nei confronti dei calciatori. Visto che i calciatori in organico alla roma non sono e non sono mai stati elementi di prestigio rispetto ai piu' blasonati club.
IMHO l'ambiente romano, sia laziale che romanista e' caciarone rispetto a Milano, Torino etc. Questo influisce molto nei momenti di calo fisico (normali) che una squadra subisce, trasformandosi poi in cali di concentrazione, e la tua roma lo scorso anno (per restare vicini) li ha subiti. In quel periodo radio e tv locali diedero addosso al mister ed ad alcuni giocatori, tanto da sviare poi sulla polemica di totti e della nazionale....
Sei felice della vittoria in coppa italia e supercoppa, e lo sarei anche io, ma non puoi sostenere che questi trofei sono prestigiosi ora che li ha vinti la roma, perche' OBIETTIVAMENTE sono due trofei a cui nessun grande club ambisce. Non a caso per aumentare interesse dal 2009 la vittoria della C.Italia assegnera' un posto in champions. Le vittorie che contano sono quelle dei campionati e delle coppe internazionali, li hai voglia a vederle ragnatele