Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Io non capisco una cosa... affrontare empoli, parma, reggina, livorno, ecc ecc è meno impegnativo fisicamente che affrontare real madrid, manchester utd, bayern monaco ecc ecc?

In realtà è tutto un discorso di concentrazione, simile a quelli che si fanno a fine campionato, quando a giochi fatti, le squadre che si giocano la salvezza si ritrovano a fare punti pesanti ed importanti con le prime della classe...

Non si può accontentare tutti...

Il calendario che capita, capita... ti può andar bene come ti può andar male... Per esempio, mi sembra che due anni fa, nella striscia di 9 vittorie consecutive della roma (che comunque sul campo non le era valsa la champions), furono affrontate squadre solo di bassa classifica... ed alla prima squadra "seria" la striscia fu interrotta...
Ma che diavolo discorsi fai

Immagina di sederti al tavolo di un ristorante. Immagina adesso di aspetti un succulento pranzo di matrimonio;uno di quei banchetti che iniziano alle 14 e finiscono alle 19 . Due antipasti, tre primi , due secondi, due contorni , dolce , caffe' ed ammazza caffe'. Niente male, veramente una bella prospettiva. Ora immagina pero' che questo luculliano pasto, sia concentrato in un ora, anziche' cinque.
Riusciresti che gustarti tutto senza ch il tuo stomaco collassi ?
Chiedi spiegazione al cameriere sui tempi di consegna delle portate e ti viene risposto questo : " Tanto prima o poi, devi comunque mangiare tutto . Che ti lamenti a fare ? "

Questo gran casino è successo perche' hanno messo come testa serie anche la Juventus : 5 teste di serie e non 4 come sempre.
Ed il programma ha sbroccato.

Ripeto : in Spagna ed Inghilterra è totalmente diverso.
Voglio il sorteggio libero !