Inter nos, mi pare che quando devo scegliere una tariffa, un operatore ecc... trovo utile leggere le varie esperienze altrui.
Siccome non dico fesserie per partito preso, sperando di essere l'unico sfigato su tutto il territorio nazionale, informo chi legge che io, con Fineco, ho avuto e continuo ad avere disservizi.
Sto cercando di capire se sono il solo o se comunque le cose funzionano così e sembra di no, al contempo sto facendo nel mio piccolo "informazione" gratuita a beneficio di chi vorrà trarne le conclusioni per se stesso....
La mia sintesi è: sulla base delle esperienze vissute, visti i costi (seppur azzerabili), visti i disservizi da me subiti, vista l'offerta scegliendo anche tra quella tradizionale (che si sta muovendo alla grande)... io il CC in questione non lo consiglio.
Non ho voglia di portare avanti il dibattito, potrei elencare decine di soluzioni alternative, ma non me ne entra in tasca nulla, quindi se mi accade qualcos'altro vi informo, altrimenti chi legge ne trarrà le conclusioni.