il commento non può che essere ->![]()
versamento di 1500 in una soluzione unica
oppure accredito di una qualsiasi somma, anche irrisoria, con causale 027 0 127
rispettivamente Accredito Stipendio ed Accredito Pensione.
Bha... mossa mirata all'acquisire e mantenere il lavoratore dipendente.
L'imprenditore o ci butta dentro i 1500 o storna 1 euro con le vecchie condizioni, o passa altrove.
Troppa disparità.
Cmq devo vedere se in banca tradizionale mi possono accreditare 50 euro al mese su Fineco con la causale 027![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
il commento non può che essere ->![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
bella fregatura per tutti i lavoratori atipici
Il ritorno...
per tutti gli altir basta ricevere 1500euro e il gioco è fatto![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Beh, come battuta non fa molto ridere di questi tempi...![]()
Comunque io non criticherei troppo la novità, visto che è palesemente meglio di prima...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Beh ragazzi ora non esageriamo a chiamarla "fregatura" o a parlare di "troppa disparita'", hanno migliorato le condizioni, anche se ne potranno beneficiare tutti i clienti. Ma è una banca, mica un ente statale...
Certo, per i versamenti "non stipendio", 1500 euro come soglia mi sembrano ridicolmente alti, vista l'attuale situazione... ma l'avranno fatto anche per ridurre i "trucchetti" come quello su cui scherzavo io
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
chi doveva capire ha capito![]()