No, non ho notizia... cmq hai già capito cosa cercavo in sostituzione, qualcosa in tempo reale
Con la Visa Electron di Fineco è stato un piacere ricaricare la carta dell'importo esatto del volo per poi riportarla a ZERO... ogni altra soluzione mi sembra difficile, per questo giàper le ricaricabili MC
![]()
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Altra domanda per tutti i correntisti:
i versamenti in filiale sono a pagamento dal 13° in poi, cosa accade per quellivia bancomat evoluti? Sono gratuiti o fanno cumulo?
boh a me verrebbe a pensare che purtroppo facciano cumulo, ma sarebbe veramente ad un livello di ridicolezza assurdo, come hai detto di là, conto online ma che ha quasi le spese di un conto bancario normale
Il ritorno...
Si vocifera che chi accredita lo stipendio e o pensione dal mese di marzo non pagherà più il canone!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
beh sarebbe interessante visto che ho appena fatto modificare al mio datore di lavoro il conto su cui fare il bonifico, verso quello fineco, pensando che fosse solo uno "step" per ridurre il canone![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Confermo.
L'ha affermato anche una consulente Fineco di zona alla mia fidanzata.
Lei aveva il conto da già un anno, quello gratuito di prova.
Adesso, nonostante si trovasse bene, voleva chiuderlo per via dei 5 euro, un costo oserei dire "eccessivo" rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.
La consulente ha detto che a breve basterà semplicemente accreditare lo stipendio o cmq fare un minimo versamento mensile. Di quanto ancora non lo so!! Fatto ciò, il conto (bolli a parte) dovrebbe essere gratuito.
Bho.. se così quasi quasi lo faccio anche io...
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
News Fineco Carte Mastercard Secure Code
Dal 24 febbraio i tuoi acquisti online saranno ancora più sicuri. Basterà attivare i codici di sicurezza SecureCode di MasterCard e Verified by Visa da utilizzare quando farai acquisti sui principali siti di
e-commerce.
Attenzione: senza l'attivazione dei codici non potrai portare
a termine i tuoi acquisti online sui siti convenzionati.
Come funziona?
Dal 24 febbraio potrai creare una password personale che ti permetterà di autenticare la tua identità prima di confermare gli acquisti online. Potrai impostare e modificare la tua password sia dal sito Fineco che direttamente dal sito su cui stai effettuando l'acquisto. Ti ricordiamo che non tutti i siti sono convenzionati con questo servizio e che i codici di sicurezza non sono attivabili sulle carte ricaricabili. Leggi i dettagli
Dal Sito Fineco
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
da oggi compare questo banner:
e le info sono qua:
finecoHelp
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buon segno, la concorrenza in questo segmento di mercato evidentemente s'è fatta sentire e si fa sentire sempre di più...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti