Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
haruki
benissimo... pro: trading anche da mobile, puoi azzerare le spese sul conto (ad eccezione del bollo), prelievi bancomat presso qualsiasi sportello, 3,50% lordo di interesse...per ora non mi viene nulla in mente Contro: ci saranno ma non so quali... per ora
Carta di credito gratuita, senza alcuna commissione su acquisto carburante e senza spesa di estratto conto...
Io sono correntista dal 2001 e sono pienamente soddisfatto.
Ho il telepass legato al conto, i bonifici in europa sono gratis, quelli verso extra-ue a 9.90 euro (il prezzo più basso in circolazione)
-
Citazione:
haruki
benissimo... pro: trading anche da mobile, puoi azzerare le spese sul conto (ad eccezione del bollo), prelievi bancomat presso qualsiasi sportello, 3,50% lordo di interesse...per ora non mi viene nulla in mente Contro: ci saranno ma non so quali... per ora
Aggiungerei: Carta di credito gratuita e sito sempre accessibile, veloce e aggiornato. :clap:
Inoltre sono disponibili tantissimi servizi accessori convenienti quali assicurazione auto, mutuo, pagamenti online di praticamente tutto il pagabile.:thumbup:
E se acquistate dei fondi Capitalia tramite promotore (anche solo 500 euro) il canone mensile viene totalmente azzerato.:applauso:
-
scusate ma iwbank da tutto questo, senza far pagare spese
-
uffa...io invece non riesco a mettere il profilo aggressivo per usare la powerdesk...
ogni volta che tento di cambiarlo non gli piace mai...
-
x GallusClay
E' vero, linteresse è anche superiore, ma se leggi le eventuali spese accessorie ti accorgerai che sono superiori.
Inoltre nella mia zona le banche del gruppo BPU non ci sono e i costi per le operazioni tramite gli uffici postali spropositati.
E non mi stupirei se in futuro, dopo l'imminente quotazione, le condizioni venissero cambiate.
Ho l'impressione che abbiano fatto di tutto per acquisire clienti e presentarsi al mercato più attraenti.
-
io non vedo l'ora che allarghino la possibilità di appoggio del conto IWBank all'intero circuito UBI Banca.
A quel punto abbandonerò la ex-bresciana Fineco :)
-
Citazione:
Luigira
E se acquistate dei fondi Capitalia tramite promotore (anche solo 500 euro) il canone mensile viene totalmente azzerato.:applauso:
Per i clienti attivi prima del 2004 bastano solo 50 euro.
p.s. dimenticavo che sono anche titolare di mutuo fineco.
-
IW bank non ti costa nulla se lo usi come conto di deposito. Altrimenti sono continue spese.
Adesso per le nuove attivazioni, per avere un interesse decente bisogna per forza investire.
-
Citazione:
spritz
Per i clienti attivi prima del 2004 bastano solo 50 euro.
spiegate spiegate...
come funziona???
grazie
-
Basta che acquisti un fondo capitalia qualsiasi di qualsiasi importo.
Il minimo importo per un fondo capitalia è 50€