[Infostrada] Codice sconto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti.
    Samattina ho fatto l'abbonamento all inclusive unlimited inserendo i codici PRINK2015 e il porta un amico 526301316
    Durante la lavorazione mi dava correttamente inserito il codice prink, ma nella schermata finale non riportava gli sconti prink e amico.Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che i codici sono agganciati
    Ho ricevuto anche l'e-mail con il codice per un amico. Ma il codice da inserire è quello dopo il punto?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doppiorhum Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Samattina ho fatto l'abbonamento all inclusive unlimited inserendo i codici PRINK2015 e il porta un amico 526301316
    Durante la lavorazione mi dava correttamente inserito il codice prink, ma nella schermata finale non riportava gli sconti prink e amico.Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che i codici sono agganciati
    Ho ricevuto anche l'e-mail con il codice per un amico. Ma il codice da inserire è quello dopo il punto?
    Ciao,

io ho ricevuto una mail di questo tipo: non ho punti nel codice!

ai sul sito www.infostrada.it, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 526301316
    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada,
    avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.

E a questo codice ho aggiunto anche PRINK2015 per avere ulteriori 30€ di sconto

ciao,
    A

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social