Che roba! fino a qualche giorno fa andava prink2015 oggi che l'ho fatto no...vabbe pazienza mi sono solo preso lo sconto dell'amico
Se a qualche ritardatario come me gli serve il codice per i 20 euri di sconto ecco il mio
111289272
Ho usato il tuo codice, grazie :-)
Non funziona purtroppo come già sapete PRINK2015, ma di fatto 22.95 inclusa attivazione per nuova linea gratuita mi allettava, presenta un amico incluso ovviamente!
Se qualcuno volesse utilizzare il mio codice cliente fresco fresco eccolo qui: 421932163![]()
Che roba! fino a qualche giorno fa andava prink2015 oggi che l'ho fatto no...vabbe pazienza mi sono solo preso lo sconto dell'amico
Se a qualche ritardatario come me gli serve il codice per i 20 euri di sconto ecco il mio
111289272
si ma non di questo forum
poi credo che per far andare il codice c'è da mandare l'invito per email "all'amico"
bene bene, adesso pero speriamo che non tirano fuori una promo nuova piu vantaggiosa senno mi prende male aahah
Se qualcuno avesse bisogno di un codice cliente per usufruire di 20 euro di sconto, grazie all'opzione "porta un amico" il mio è 526533656.
Anch'io ho usato un codice trovato su un forum. Dovrebbe essere attivo fino al 20 febbraio.
PRINK2015 non funziona più...
Grazie mille
Grazia
Salve, se a qualcuno serve un codice sconto INFOSTRADA che gli permette di avere 20 euro potete usare il mio, 432036703 io sono diventato cliente il 01.02.2016
Inseritelo alla fine della sottoscrizione online dell'abbonamento oppure comunicatelo all'operatore del 159 se procedete via telefono.
Se mi avvisate che lo usate mi farete cosa gradita. Grazie e buona navigazione
codice cliente da utilizzare 432036703
Non mi fa inserire i codici attuali per la promozione porta un amico.
Se qualcuno deve attivare una nuova linea e vuole partecipare alla promozione ci possiamo mettere d'accordo così risparmiamo entrambi circa 20€.
Fatemi sapere