Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Samattina ho fatto l'abbonamento all inclusive unlimited inserendo i codici PRINK2015 e il porta un amico 526301316
Durante la lavorazione mi dava correttamente inserito il codice prink, ma nella schermata finale non riportava gli sconti prink e amico.Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che i codici sono agganciati
Ho ricevuto anche l'e-mail con il codice per un amico. Ma il codice da inserire è quello dopo il punto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doppiorhum
Ciao a tutti.
Samattina ho fatto l'abbonamento all inclusive unlimited inserendo i codici PRINK2015 e il porta un amico 526301316
Durante la lavorazione mi dava correttamente inserito il codice prink, ma nella schermata finale non riportava gli sconti prink e amico.Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che i codici sono agganciati
Ho ricevuto anche l'e-mail con il codice per un amico. Ma il codice da inserire è quello dopo il punto?
Ciao,
io ho ricevuto una mail di questo tipo: non ho punti nel codice!
ai sul sito www.infostrada.it, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 526301316
Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada,
avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.
E a questo codice ho aggiunto anche PRINK2015 per avere ulteriori 30€ di sconto :P
ciao,
A
-
questo è il testo della email che ho ricevuto:
Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.16787153
Il codice è valido fino al 6 febbraio
-
Ciao, il mio codice cliente per la promozione porta un amico è: 1.10441683
Valido fino al 19 febbraio 2016
-
Ciao a tutti stavo per sottoscrivere all inclused 29,5 + i varicodici sconto, pero' non mi prende il codice promozionale prink2015 per lo sconto dei 5€ al mese per sei mesi, mi dice codice errato, e' cambiato il codice o cosa grazie mille :(
-
Citazione:
Vincenzo Mx
Ciao a tutti stavo per sottoscrivere all inclused 29,5 + i varicodici sconto, pero' non mi prende il codice promozionale prink2015 per lo sconto dei 5€ al mese per sei mesi, mi dice codice errato, e' cambiato il codice o cosa grazie mille :(
***** sì, non va più.
Ho provato PRINK2016 ma niente.
Porc...
-
Si ho provato anch'io diversi codici convenzione Infostrada...
INFINITO, PRINK2016, PRINK2015, PRINK...
ma non hanno funzionato!
...non so se PRINK2016 lo attiveranno... vale sempre la pena provare ;-)
Se vi servisse un codice amico... ieri 30.01.2016 ho sottoscritto un abbonamento
Aggiungi nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 358962866
Sinceramente non mi e' chiaro se va usato entro 10gg (10.02.2016) o 20gg (20.02.2016)...
in ogni caso oltre il 20 Febbraio 2016... conviene cercare un'altro amico per avere lo
sconto di 20 Euro ....
Ciao!
-
in effetti a me l'e-mail dice che il codice vale 10 giorni
-
Che palle.
Se qualcuno trova un nuovo codice, oltre all'amico...
-
Citazione:
Fabio841
30 eur col Codice sconto PRINK2015 da inserire subito A INIZIO procedura nel campo codice promozionale.
Guarda che il codice PRINK2015 non funziona più!