Ragazzi se volete andare sul sicuro e non avere problemi, ma davvero, ecco un codice cliente valido fino al 16/03/2016:
495853334
Scrivetemi un PM se lo utilizzate, grazie!
A buon rendere...![]()
Salve,
ho attivato in giornata Infostrada.
Il mio codice cliente è 403148285 .
Ragazzi se volete andare sul sicuro e non avere problemi, ma davvero, ecco un codice cliente valido fino al 16/03/2016:
495853334
Scrivetemi un PM se lo utilizzate, grazie!
A buon rendere...![]()
It's raining ///
TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
VODAFONE Special 20 GB - 10€...
VODAFONE Special 10 GB - 7€...
questo é il codice porta un amico per infostrada: 527134479
Il codice non va inserito nel campo codice promozionale, ma va inserito nella pagina successiva!
Ho provato ad inserire il codice ma mi dice che non è valido.
"" Attenzione, non e' possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico ""
Non è che devo essere presentato?
It's raining ///
TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
VODAFONE Special 20 GB - 10€...
VODAFONE Special 10 GB - 7€...
Ciao a tutti! Vi lascio il mio codice porta un amico che vi permetterà di risparmiare 20 € sulla prima bolletta. Ecco il codice: 527042237 valido fino al 09/03/2016 basta inserirlo nella sezione presenta un amico nella pagina dove viene richiesta la modalità di pagamento.
Ciao a tutti amici, se avete bisogno del codice presenta un amico utile per avere un ulteriore sconto pari a 20€ ecco il mio: P1014559306 Da inserire nel campo codice cliente in fase di sottoscrizione di una delle offerte adsl da web. Il codice è ancora valido. Se lo utilizzaste segnalatemelo in privato. Grazie per la collaborazione e buona serata
Codice amico per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada: 527141191![]()
Nuova settimana di super offerte sul sito Infostrada!!
Ciao a tutti amici, se avete bisogno del codice presenta un amico utile per avere un ulteriore sconto pari a 20€ ecco il mio: P1014559306 Da inserire nel campo codice cliente in fase di sottoscrizione di una delle offerte adsl da web. Il codice è ancora valido. Se lo utilizzaste segnalatemelo in privato. Grazie per la collaborazione e buona giornata
Ciao a tutti, volevo segnalarvi un nuovo codice per la promozione "Porta un amico" valido fino al 20 marzo: 333975499