Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Secondo me sì, ma evidentemente secondo "ho."/Vodafone no...

Anche 3 si giustificò per alcune variazioni dicendo che non erano parte integrante del piano ma offerte accessorie o qualcosa del genere... però avvertì comunque.

Vediamo come si comporteranno ora, iliad quando ci fu il "problema" del trasferimento di chiamata a pagamento decise di risolverlo a favore del cliente, per non sfigurare, pur essendosi trattato in sostanza di aver "solo" dimenticato di riportarne il costo nel prospetto informativo. Temo che "ho." non agirà così favorevolmente al cliente...
Sì, Tre ha sfruttato questa scusa della “opzione” per l’accesso alla rete LTE sulla mia FREE, quando era chiaramente pubblicizzata la navigazione in 4G quando l’ho sottoscritta, senza alcuna menzione di opzioni di sorta

Sinceramente, se non fosse che è l’unica scheda ho. che possiedo e che vorrei tenerla di scorta perché ha la prima tariffa (quella con il 4G “un po’ meno basic” ), avrei seriamente la tentazione di chiedere o il recesso o un indennizzo di qualche tipo...

Di solito a chi si scrive, per segnalare scorrettezze del genere? Si potrebbe protestare ufficialmente con Vodafone per poi andare di ConciliaWeb quando negano di applicare le tariffe sottoscritte?


Sent from my iPhone using Tapatalk