Era riferito al "mio cuggggino", ovviamente.
Ho passato ormai la pubertà e ci manca ancora che mi metta a inventare notizie e fonti, per di più su operatori che nemmeno conosco bene
Appena mi risponde glielo chiedo per curiosità perché in effetti rimasi colpito dalla sua descrizione di Free come un mezzo disastro in patria (velocità molto basse, compensate a suo dire da un buon fisso) ma molto buona in Germania, tanto che mi ha detto che probabilmente al suo ritorno in Francia avrebbe cambiato operatore.
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Appena possobile qualche speedtest comparato con Vodafone sarebbe utile. La mia sim deve ancora arrivare.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ultima modifica di jack70; 01/07/2018 alle 17:16
Beh per forza che ho. non ti va mai sopra i 60... La velocità è limitata a 62mbps
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
confermo speedtest ottimi con cap a 60 mbps e ping uguale a vodafonetestato a Cagliari
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Il mio messaggio è la dimostrazione che dopo un sabato sera non bisognerebbe mai prendere il cellulare mentre aspetti che l'ibuprofene faccia effetto![]()
Scusami ma mi era presa la sensazione di passare per un troll, e si sa che di troll sono pieni da sempre i forum di telefonia.
Però ora sta cosa la devo investigare. Non ho ancora avuto risposta per via di una cosa chiamata Berghain![]()
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
1 centesimo... 1 centesimo![]()
Tu ci ridi, ma secondo me qualcuno gli ha aperto formale reclamo per quel centesimo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter