Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
stesso problema ora con una mia amica , stavamo arrivando una sim insieme.
credo problema tecnico sui sistemi
La SIM era attiva ma non registrata. Questo è l'incredibile responso del servizio clienti.
Una nota negativa per il servizio clienti: tempi di attesa. Posso capire che sia una fase convulsa ma anche per Iliad lo è solo che in Iliad rispondono in un paio di minuti. Ieri sera 35 minuti di attesa.
Una nota positiva per il servizio clientI: rispondono dall'Italia quindi nessun problema di comprensione e sono preparatissimi.
Stamane tutto funziona.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Infatti, più che scalzare Iliad, secondo me Ho cannibalizzerà i clienti Vodafogne... :devil:
Ma forse siamo noi che abbiamo sbagliato tutto, "ho." non si pone proprio come "anti-iliad", bensì come scialuppa di salvataggio per mantenere i clienti rimodulati da Vodafone, da un lato quelli consapevoli, che vogliono pagare meno ma rimanere su rete Vodafone, dall'altra gli ignari, che pensano sia un nuovissimo gestore più conveniente
-
Francamente stavo pensando di passare la mia Vodafone storica, ex Omnitel dal 1995, in Ho. Mobile. Anche perchè sulla Rabona mi stanno frantumando la minchia con le loro offerte di torna in Vodafone. 3/4 sms alla settimana, torna, vieni, tariffe spaziali, Giga come se non ci fosse un domani ecc ecc
-
La mia RED è in pericolo. Per la sola questione ecnomica ovviamente sarebbe giá spacciata.
-
Stavo pensando di prendere questa SIM da tenere come SIM di appoggio per modem 4G hotspot, da ricaricare non tutti i mesi ma solo quei mesi che ne ho bisogno.
Dite che è fattibile come cosa? O mi pignorano casa al primo rinnovo senza credito?
-
Citazione:
yota
Stavo pensando di prendere questa SIM da tenere come SIM di appoggio per modem 4G hotspot, da ricaricare non tutti i mesi ma solo quei mesi che ne ho bisogno.
Dite che è fattibile come cosa? O mi pignorano casa al primo rinnovo senza credito?
Peri clienti Iliad solo case in affitto, se sei proprietario non te la attivano proprio.
-
due buone notizie per i clienti ho:
il messaggio di attivazione di iMessage e Facetime non viene fatto pagare:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c2a677785.png
inoltre è disponibile il traffico in chiaro dall’app e se se attiva l’opzione si riceve un sms di avviso:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eb34b13f69.png
-
questi continuano a copiarsi tra loro :lol:
-
Citazione:
faquick
questi continuano a copiarsi tra loro :lol:
Finchè ci guadagniamo lasciamo fare vero?:crazy::clap::lol:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Peri clienti Iliad solo case in affitto, se sei proprietario non te la attivano proprio.
Credo che tra poco inizieranno le convenzioni con SUNIA e NIDIL [emoji23]
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
-
Per una volta che si copiano cose vantaggiose per noi, mentre fino a ieri lo facevano con nuovi balzelli e peggioramenti... :P
-
Citazione:
faquick
Per una volta che si copiano cose vantaggiose per noi, mentre fino a ieri lo facevano con nuovi balzelli e peggioramenti... :P
...e tutto grazie a un francese del ***** che ha messo su un gestore del ***** usando una rete del *****.
Questo è il caso di dire "Grazie al *****"
-
Oggi sono passato in stazione centrale e non ho resistito.ma devo dire che Iliad qui va proprio alla grande, l'LTE è più veloce di WindTre. a queste condizioni perché preferire ho? :)
-
... e se arriva a leggerci qualcuno che non ci conosce penserà che siamo delle teste di ***** :rotfl:
-
Citazione:
Rouge
Oggi sono passato in stazione centrale e non ho resistito.ma devo dire che Iliad qui va proprio alla grande, l'LTE è più veloce di WindTre. a queste condizioni perché preferire ho? :)
Perchè se è vero che la stazione centrale è uno dei posti più belli di Milano poi si vive altrove.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
faquick
... e se arriva a leggerci qualcuno che non ci conosce penserà che siamo delle teste di ***** :rotfl:
Un pochino lo siamo...come molti.