Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Tosetti
Trattasi pur sempre di operatore virtuale. E' normale che ci siano limiti all' estero. D'altronde si spende poco. Quando arrivera' Ho vedrai che la musica cambiera' Comunque durante le ferie estive sono stato in Polonia e ho visto Wind in parecchia difficolta'.Assenza di rete dati e continue ricerche in manuale. Tieni a mente un punto sul roaming in Slovenia con Tim. Molti si sono lamentati della scarsa copertura e segnale. Temo che Kena non abbia colpe in questo caso.
Concordo! Tuttavia la copertura "voce" non è messa in dubbio. In gestione automatica da kena a operatore sloveno ci va, l'unica cosa che non funziona è la parte dati. Ridicolo da parte dell'operatore descrivere la scelta manuale quando in automatico funziona. Datemi la rete e dovrebbe connettersi in automatico (se ho scelto di avere data roaming ON e la sim kena è predisposta nel sim toolkit in automatico).
-
comunque oggi disservizi solo a me?.....provando a telefonare non telefona, la rete dati c'è ma non naviga
-
Citazione:
MotoPal
comunque oggi disservizi solo a me?.....provando a telefonare non telefona, la rete dati c'è ma non naviga
Era un disservizio nazionale. La rete dati funzionava. Ma non si riusciva a ricevere telefonate e talvolta ad effettuarne. Ora il guasto è quasi risolto. Da me ha ripreso a funzionare una ventina di minuti fa.
-
Mia mamma ora ha kena come operatore. Questa mattina all' avvio del telefono gli appare questo messaggio "Network Save" con la possibilita' di scelta Si o No. Lei non sapendo cosa fare ha spento e riacceso il telefono. Poi al successivo riavvio ha ripreso a funzionare. Cosa vuol dire questo messaggio ? Che ci sono black out di rete ?
-
Nessuno di voi durante il rinnovo dell' opzione ha ricevuto meno dati di quanti previsti dall' opzione attivata?
-
Gentile cliente ti informiamo che a seguito di un errato addebito, ti abbiamo erogato gratuitamente, un riaccredito di minuti/SMS/Giga sulla tua linea.
-
Io li ho chiamati e mi hanno dato 1 GB gratis. Calcolando che la mia offerta prevede solo 200 MB
-
Citazione:
teoteit
Nessuno di voi durante il rinnovo dell' opzione ha ricevuto meno dati di quanti previsti dall' opzione attivata?
Si io ho ricevuto 50 mb in meno con il rinnovo del 20 settembre.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
emma
Gentile cliente ti informiamo che a seguito di un errato addebito, ti abbiamo erogato gratuitamente, un riaccredito di minuti/SMS/Giga sulla tua linea.
Li hai chiamati oppure hai ricevuto un sms da parte loro ?
-
effettivamente mia mamma ha finito 3 gb in pochi giorni...lo scorso mese per il suo tipo di utilizzo non aveva fatto manco 1 gb
-
Se non avete ricevuto alcun SMS chiamate il servizio clienti e fare notare il problema
-
Citazione:
teoteit
Se non avete ricevuto alcun SMS chiamate il servizio clienti e fare notare il problema
gli ho scritto su facebook (come le altre volte in cui ci sono stati problemi) però vista l'ora al momento mi arrivano solo dei messaggi automatici di risposta totalmente senza senso
-
Qualcuno ha fatto dei test di velocità della rete 3G di Kena?
-
Signori ma cosa è successo a kena mobile che Agcom prevede di alzare le mnp out?
Ultimamente leggo poco il forum quindi sono meno informato.
La sim che avevo l'ho riportata in 3 a 3€ ogni 4 settimane quindi non ho più news.
-
Citazione:
emma
Signori ma cosa è successo a kena mobile che Agcom prevede di alzare le mnp out?
Ultimamente leggo poco il forum quindi sono meno informato.
La sim che avevo l'ho riportata in 3 a 3€ ogni 4 settimane quindi non ho più news.
Nelle ultime settimane hanno avuto millemila problemi sia di instradamento (numerazioni non raggiungibili per giorni) sia di tariffazione (credito scalato superiore rispetto a quello necessario per i rinnovi). Credo che in molti si siano rotti...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-